lazarus87 Inviata 23 Giugno 2010 Segnala Inviata 23 Giugno 2010 Fino ad oggi ho sempre ritenuto il warlock una schifezza di classe,probabilmente perchè l'avevo letto di corsa e non mi ero realmente reso conto del suo potenziale. E bene,oggi me la sono letta con calma e non solo mi piace a livello interpretativo ma non è neanche male come classe in se per se. Ora la domanda è questa:come la riadatto a pathfinder?
lazarus87 Inviato 23 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2010 grazie mille...non lo sapevo edit:l'ho appena letta e praticamente è diventata un surrogato dello stregone,ha perso quasi tutto il suo fascino edit 2:pardon ho detto una cavolata,avevo letto lo shamano
lazarus87 Inviato 23 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2010 praticamente hanno suddiviso il warlok in cue diverse classi. Era molto più bello in 3.5
Irrlicht Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 Più bello o più squilibratamente powerplay?
lazarus87 Inviato 23 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2010 diciamo entrambe le cose e cmq dai non era così PP quello della 3.5 anzi probabilmente alla fine risulta pure monotono da giocare se non si biclassa con il ladro
Messaggio consigliato