chacho2 Inviato 25 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2010 ok ho capito, comunque cosa ne pensate dell'archanamac? con qualche modifica(meno ic. bab pieno nemici prescelti o bonus generici vs mostri al posto dei colpi dissolventi si potrebbe mettere qualcosa tipo un punire contro mostri qualcosa)potrebbe diventare la cdp del withcer. io lo trovo adattissimo mi focalizzo sulla trasmutazione e creo le pozioni adatte per gli attacchi con 10 liv. a bab pieno+10 di archanamac arrivo a 4,archetetipo per le mutazioni armature leggere senza fallimento,l'unico problema rimane il combattimento con una spada corta senza duellante conviene puntare su altro ma cosa? pensavo 4 liv. da scout+6 da ranger swift hunter e travel domanin(non ricordo se era quello del viaggio) e abbiamo danni da schermaglia che controbilanciano i bassi danni della spada corta oppure spada bastarda(quella d'acciaio)variante del ranger con attacco poderoso+maestro delle armi esotiche colpo prodigioso e giù di danni. cosa ne pensate?
dragwylya Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Inviato 26 Giugno 2010 1°: http://www.gamershell.com/static/screenshots/2565/271933_full.jpg quale di quelle tre sembra una spada corta? 2°: cosa ne pensate dell'archanamac? con qualche modifica(meno ic. bab pieno nemici prescelti o bonus generici vs mostri al posto dei colpi dissolventi si potrebbe mettere qualcosa tipo un punire contro mostri qualcosa)potrebbe diventare la cdp del withcer. prendi una CdP per trasformarla nel ranger? perché mai? 3°: il dominio del viaggio da dove salta fuori? 4°: oppure spada bastarda(quella d'acciaio)variante del ranger con attacco poderoso+maestro delle armi esotiche colpo prodigioso e giù di danni. cosa ne pensate? questo ha senso.
chacho2 Inviato 26 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2010 1°=be' quella d'argento 2°=perchè come capacità si adattava bene a creare un withcer,ma ovviamente il withcer è un cacciatore di mostri non un cacciatore di maghi 3°=quel talento mi permette per un minuto al giorno di muovermi di 1,5m con un azione veloce e quindi di muovermi di 3 mt e fare un attacco completo con schermaglia 4°=ha senso solo che se tu hai mai giocato a the withcer esistono tre stili:stile veloce,stile forte e stile di gruppo io sono più orientato su quello veloce e poi visto i salti e le piroette che fà unite alle schivate ci vuole un alta destrezza e pensavo di ridurre il mad utilizzando arma accurata e simili e poi preferisco combattenti agili e veloci rispetto a quelli con poderoso,ma poi sono idee personali. penso che con un ranger(variante attacco poderoso)11/M.D.A.E1/archanamac8 e abbiamo lo stile forte esploratore4/ranger6/archanamach10 swift hunter travel domain e abbiamo lo stile veloce
dragwylya Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Inviato 26 Giugno 2010 1°: io ho letto che la spada d'argento assomiglia ad una claymore... mi sbaglierò... 2°: e quindi va benissimo il ranger. ha il bab pieno, incantesimi anche dalla lista del mago e volendo fino al 5° livello. 3°: allora ti riferisci al "travel devotion". che non ti fa fare proprio quello che dici tu, ma vabbè... e che è utilizzabile solo per uno scontro... non proprio utilissimo 4°: prova allora con 10 livelli da ranger mistico e 10 da corridore selvaggio. è una classe di prestigio da races of the wild
chacho2 Inviato 26 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2010 1°che cos'è una claymore? ma è irrilevante stiamo parlando di un withcer non di geralt immagino che ognuno abbia una sua spada non tutti la stessa. 2°se sei così gentile da spiegarmi come funziona questa capacità te ne sarò eternamente grato,anche gli inc. fino al 5° pero! 4°ho sentito del wildrunner ma che capacità dà? io non ho il manuale me lo devo far prestare da un amico.
Zaknir Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 4°ho sentito del wildrunner ma che capacità dà? io non ho il manuale me lo devo far prestare da un amico. Sullo stesso manuale dovresti trovare anche le "elven blade" che sono essenzialmente le versioni "leggere" della spada lunga e dello spadone (e anche della spada corta, ma per quello c'è gia, appunto, la spada corta) a cui puoi applicare il talento "arma accurata" così riduci il MAD un po' per tutte le armi. Se poi il tuo scopo è focalizzarti sullo stile veloce potresti fare una cosa tipo Ranger + Scout con il talento "Swift Hunter" in modo che i livelli siano sommabili per i nemici prescelti e l'uso della schermaglia e poi DUELLANTE o ARCANAMACH in base a quale ti sembra meglio. P.S. Il Wildrunner è solo per elfi e mezz'elfi. P.P.S. Ah, le "elven blade" sono armi esotiche. P.P.P.S. XD Dall'immagine a me sembra che tutte e tre siano spade a una mano, quella sulla spalla destra forse anche uno spadone.
chacho2 Inviato 27 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2010 si le ho viste le spade e anche il manuale in questo momento ero più interessato a quel talento citato da dragwylya che mi permetteva di preparare gli incantesimi da mago con il ranger. il manuale l'avevo letto ma il wildrunner a suo tempo non mi aveva interessato oggi forse vedo questo mio amico e riesco a leggermi la descrizione.
dragwylya Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 riecchime 1°: una claymore è una spada. credo di origine scozzese, nella forma e nelle dimensioni è una spada bastarda/spadone. 2°: è un talento sul manuale "champions of valor", si chiama "sword of the arcane order" ed ha mooooooooolto più senso se giocato su un ranger mistico. il ranger mistico è una variante presentata sul dragon magazine 336. questa combinazione di talento e classe base permette ad un ranger di usare i suoi slot di incantesimi da ranger per preparare incantesimi fino al 5° livello. da ranger o da mago. 4°: il wildrunner è una classe di prestigio per elfi o mezzelfi e permette di poter andare in una sorta di "ira sbabbara" che dà +2 in forza, +6 in destrezza, un attacco aggiuntivo con morso e diverse altre abilità.
chacho2 Inviato 27 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2010 non dispongo del manuale champions of valor se sei così gentile da dirmi l'effetto del talento e i prerequisiti.... la variante del ranger mistico c'è l'ho presente
dragwylya Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 non credo che si possa fare per motivi di copyright. mi spiace. cerca in giro...
chacho2 Inviato 27 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2010 trovato su DL con una ricerca è semplicemente perfetto adesso che abbiamo deciso la classe e come fare per segni e pozioni rimane solo da impostarlo io direi ranger puro si tratta solo di decidere i talenti in base allo stile di combattimento,grazie a tutti per l'aiuto prestato.
Messaggio consigliato