Ian Morgenvelt Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 La mia volontà è decisamente buona (+10, dato che perdo Resistance, Greater), ma temo proprio di perdere determinati oggetti (coff coff Blessed Book e Lore Gem coff coff). L'equipaggiamento è composto da: -Stocco +1 Spell Storing -Lore Gem (spendo un punto ispirazione, che dovrebbero essersi ricaricati dato che si tratta di un nuovo incontro, per ottenere +5 al TS) -Fascia dell'Intelletto +4 (stessa cosa) -Perle del Potere di 1° (×2) -Zainetto Pratico -Blessed Book (spendo assolutamente il punto) -Perle del Potere di 2° (×2) -Verga di incantesimi estesi, inferiore -Bacchetta di Vigore Inferiore (×2) -Bacchetta di Ebon Eyes -Pergamena di Comprensione dei Linguaggi (×2) -Pergamena di Divine Insight In caso la Fascia venisse dissolta, il bonus dato dal punto scenderebbe a +2. Una domanda: gli incanti scritti nel Blessed Book vengono persi in toto in caso fallisse il TS o perdo solo quelli dopo le canoniche 100 pagine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 13 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: spendo un punto ispirazione, che dovrebbero essersi ricaricati dato che si tratta di un nuovo incontro, é sempre lo stesso incontro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 11 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: é sempre lo stesso incontro Allora niente pippa sui punti ispirazione. Per quanto riguarda il Blessed Book? Così capisco quanto sono messo male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 37 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Una domanda: gli incanti scritti nel Blessed Book vengono persi in toto in caso fallisse il TS o perdo solo quelli dopo le canoniche 100 pagine? Rimangono le prime 100 pagine. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Rimangono le prime 100 pagine. Faccio i conti e ti dico quante pagine ho occupato con gli incanti. Per i trucchetti come mi regolo? Teoricamente li conosco tutti, ma non so quanti ce ne siano effettivamente in tutti i vari manuali e manualetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 34 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Faccio i conti e ti dico quante pagine ho occupato con gli incanti. Per i trucchetti come mi regolo? Teoricamente li conosco tutti, ma non so quanti ce ne siano effettivamente in tutti i vari manuali e manualetti. Dai un'occhiata ai manuali principali (serie dei Complete, i vari Races of, lo Spell Compendium)e conta quelli. Se sai di qualche specifico trucchetto che vuoi prendere da un certo manuale ulteriore conta anche tutti quelli di tale manuale. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Non c'è ancora quel pdf inserito da quell'utente, con tutte le magie della 3.5? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Non c'è ancora quel pdf inserito da quell'utente, con tutte le magie della 3.5? Mi sembra fosse solo il materiale del manuale del giocatore, o almeno a quanto ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Master ti odiamo Ecco la mia lista: -Warlock scepter -Giaco di maglia in mithral +1 -Casula del potere nefasto superiore -Rod of eldritch power, catena mistica -Gloves of eldritch admixture 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 Il 9/1/2018 alle 20:59, Ian Morgenvelt ha scritto: -Stocco +1 Spell Storing -Lore Gem (spendo un punto ispirazione, che dovrebbero essersi ricaricati dato che si tratta di un nuovo incontro, per ottenere +5 al TS) -Fascia dell'Intelletto +4 (stessa cosa) -Perle del Potere di 1° (×2) -Zainetto Pratico -Blessed Book (spendo assolutamente il punto) -Perle del Potere di 2° (×2) -Verga di incantesimi estesi, inferiore -Bacchetta di Vigore Inferiore (×2) -Bacchetta di Ebon Eyes -Pergamena di Comprensione dei Linguaggi (×2) -Pergamena di Divine Insight Sopravvivono la Lore Gem, una delle Perle del potere, la bacchetta di Ebon Eyes, la Pergamena di Divine Insight. Il 10/1/2018 alle 11:17, Hennet87 ha scritto: Master ti odiamo Ecco la mia lista: -Warlock scepter -Giaco di maglia in mithral +1 -Casula del potere nefasto superiore -Rod of eldritch power, catena mistica -Gloves of eldritch admixture Sopravvive il Warlock Scepter. Il 9/1/2018 alle 20:43, Pippomaster92 ha scritto: Cintura +4 Forza (su questo uso la manovra e applico +23 di Concentrazione al posto della Volontà. Posto che si possa fare, in realtà: funziona su un mio TS, e la regola del dispel su un oggetto dice che uso il mio TS di Volontà o quello dell'oggetto, il più alto dei due. Però a tutti gli effetti questo non è il mio TS di Volontà, ma una capacità che lo sostituisce in un dato momento...) Lancia magica (spezzata, direi che in realtà ora non è più niente, no? Tanto più che si devono spendere px per ricrearla) Corazza a piastre +1 +Lesser fortification Amuleto +2 Cos Winged Boots Tunic of Steady Spellcasting (se gli oggetti vengono colpiti con un ordine specifico e questo scompare prima della Cintura, ho -5 al tiro di Concentrazione) Restful Crystal Fiendish Crystal, lesser Scudo +1 Sopravvive la cintura, la Tunica e il Fiendish Crystal 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 Pensavo peggio onestamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 Aggiorno nel week-end, sono un po' impegnato in questi due giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 Io sto facendo ancora i conti sui trucchetti, è piú lungo di quanto pensassi (anche perché alcuni sono versioni aggiornate). Per gli incantesimi perduti vado in ordine di potenza o gli estrai casualmente tra tutti? Comunque mi è andato benissimo: ho ancora la Lore Gem, che ha tutti gli incanti "strani". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 Ora mi viene un dubbio: gli oggetti smettono di essere magici o vengono distrutti in toto? Per dire, la mia armatura è un'armatura non magica o sono en déshabillé? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Ora mi viene un dubbio: gli oggetti smettono di essere magici o vengono distrutti in toto? Per dire, la mia armatura è un'armatura non magica o sono en déshabillé? Diventano non magici ma non sono distrutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 Oki, dopo pranzo sistemo la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 16 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Sopravvivono la Lore Gem, una delle Perle del potere, la bacchetta di Ebon Eyes, la Pergamena di Divine Insight. Sopravvive il Warlock Scepter. Sopravvive la cintura, la Tunica e il Fiendish Crystal Io invece di magico ho... oh, spetta Niente! XD Il vantaggio di avere come equip a malapena il vestito che ho addosso, eh? 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 Siamo in combattimento? C'è un'iniziativa? Stiamo precipitando? Scusatemi, ma sono un pochetto fuso in questo giorni, connetto poco col cervello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 Stiamo ancora precipitando, o almeno cosí ho capito io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 45 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Siamo in combattimento? C'è un'iniziativa? Stiamo precipitando? Scusatemi, ma sono un pochetto fuso in questo giorni, connetto poco col cervello State cadendo lentamente supportati dai residui dell'incantesimo di volo e ora potete postare cosa fate in questo primo turno di "caduta". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato