Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Messaggio consigliato

Inviato

La mia scheda è praticamente identica a quella precedente, con un -1 alla CA. Ho cancellato gli oggetti magici disgiunti (tranne l'armatura che continua a funzionare come normale armatura). Appena posso, la aggiungo ai file.

Inviato

Aggiornata anch'io la scheda, alla fine non perdo nessun'incanto (ho usato 74 pagine, contando 17 trucchetti. Non ho preso fonti esterne a quelle indicate). In compenso, sono in carico medio: comporta qualche limitazione alla capacità di Kalana?

• Supermoderatore
Inviato

Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Considerate il PbF in pausa anche se potrei riuscire a postare 1/2 volte nel mentre.

• Mi piace 2
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato
5 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Kalana mi pare "leggermente fuori di testa" :D 

E conta che ci ha raccontato tutto questo dopo che abbiamo ricevuto un'offerta di alleanza. Immagina fosse arrivata una dichiarazione di guerra :D

• Haha 1
Inviato

Welp, lei è quella che pensa in grande da sempre xD 

Scherzi a parte, davvero: quel discorso l’avevo pronto in canna da più di 3-4 anni reali ormai.

mi sento vecchio 

• Mi piace 1
  • Haha 2
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...