Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...

• Supermoderatore
Inviato

@athelorn (ma anche gli altri in realtà) per non lasciare troppo in sospeso la cosa potremmo fare che Kalana e Rurik rimangono ad Absalom a gestire la guerra e le trattative, mentre gli altri si imbarcano nella miniquest?

Inviato

A me van bene entrambe le ipotesi, sia che Kalana ci segua che rimanga in città.

Ne approfitto per avvisare che, come scritto in firma, saró sostanzialmente assente dal 9 al 12. Il master puó muovere liberamente il mio PG (vale anche per tutte le altre campagne con membri del gruppo, ovviamente).

Inviato

Io, tendenzialmente, vorrei restare con Kalana per una questione affettiva. Però anche l'invito mi ha un po' inorgoglito: non pensavo di meritarlo. Insomma, qualunque cosa si decida mi lascerà con un senso di colpa :D

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Mi ritrovo improvvisamente molto più preso nei giorni tra oggi e il 01 Maggio del previsto quindi difficilmente potrò postare. Metto quindi in pausa il PbF fino al 02 Maggio, scusate lo scarso preavviso.

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ho riletto l'incanto che intendevo lanciare e ho notato che funziona solo sulle creature umanoidi. Avrei un altro metodo per far funzionare il piano, ma devo riuscire ad avvicinarmi a Glorandal con una azione di movimento. Sarebbe possibile o no?

Modificato da Ian Morgenvelt
  • Supermoderatore
Inviato
5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ho riletto l'incanto che intendevo lanciare e ho notato che funziona solo sulle creature umanoidi. Avrei un altro metodo per far funzionare il piano, ma devo riuscire ad avvicinarmi a Glorandal con una azione di movimento. Sarebbe possibile o no?

Dire di sì

• Grazie 1
Inviato

Scusate l’assenza ragazzi ma mi è sfuggito molto di mano stavolta ^^” 

come state andando alle prove divine? XD 

p.s. Alone, da quando torno un pelo più presente preferisci tenermi fermo fino al ritorno o farmi fare qualcosa? Mi van benissimo entrambe 

Inviato
11 minuti fa, athelorn ha scritto:

Scusate l’assenza ragazzi ma mi è sfuggito molto di mano stavolta ^^” 

come state andando alle prove divine? XD 

p.s. Alone, da quando torno un pelo più presente preferisci tenermi fermo fino al ritorno o farmi fare qualcosa? Mi van benissimo entrambe 

Contando che siamo ancora alle eliminatorie, direi molto bene :D

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...