Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 59,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La cosa che mi fa sorridere è che i nuovi personaggi finiranno per avere più informazioni di quelle che ha Bernard

• Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.

• Io invece di magico ho... oh, spetta Niente! XD Il vantaggio di avere come equip a malapena il vestito che ho addosso, eh?

Posted Images

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Author
  • Supermoderatore
comment_1491577

Visto che mi è morto il router di casa avrò difficoltà a connettermi nei prossimi giorni, in più comunque dal 23 Luglio al 08 Agosto sarò via per le vacanze e poi avrei proposto una pausa estiva per tutto Agosto direi che anticipo la cosa e metto da ora fino a inizio Settembre in pausa il PbF. Buona estate e eventuali buone ferie a tutti.

• 1 mese dopo...
comment_1504664

Controtendenza, un'estate noiosetta!

Ma non è mai stata la mia stagione. Posso ripartire quando vuoi, ma tra una cosa e l'altra non avrò modo di rispondere con post giornalieri. 
Vale per tutte e tre le campagne in cui sono tuo giocatore. 

comment_1507243

Dopo una vita (e troppi problemi, troppi) sto riprendendo da dove sono scomparso

se mi volete ancora, sono tornato. Scusate tutti la sparizione eterna

• Author
  • Supermoderatore
comment_1507278
7 ore fa, athelorn ha scritto:

Dopo una vita (e troppi problemi, troppi) sto riprendendo da dove sono scomparso

se mi volete ancora, sono tornato. Scusate tutti la sparizione eterna

La cosa mi rende molto felice, magari sì facciamo arrivare anche Kalana, fosse solo per la festa dopo le prove 😄 

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Guest
This topic is now closed to further replies.