Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
23 ore fa, Hennet87 ha scritto:

Ps. Se utilizzo la deflagrazione mistica del warlock a mo' di spinta propulsiva? Sono ottimista?

Nope sorry.

Comunque avete fino a giovedì per decidere poi parte la regata

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Visto che mi è morto il router di casa avrò difficoltà a connettermi nei prossimi giorni, in più comunque dal 23 Luglio al 08 Agosto sarò via per le vacanze e poi avrei proposto una pausa estiva per tutto Agosto direi che anticipo la cosa e metto da ora fino a inizio Settembre in pausa il PbF. Buona estate e eventuali buone ferie a tutti.

• Mi piace 2
  • 1 mese dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Salve a tutti, come vi è andata l'estate gente? La mia ha portato parecchie novità e ora sono pronto per ricominciare a giocare e volevo quindi sapere come sareste messi voi per organizzarci.

• Mi piace 1
Inviato

L'estate è andata bene, anche se è stata decisamente movimentata. 

Comunque, come scritto in firma, ho qualche problema a postare fino all'8 Settembre. Se volete cominciare, sappiate che non potrò postare con la solita costanza.

Inviato

Controtendenza, un'estate noiosetta!

Ma non è mai stata la mia stagione. Posso ripartire quando vuoi, ma tra una cosa e l'altra non avrò modo di rispondere con post giornalieri. 
Vale per tutte e tre le campagne in cui sono tuo giocatore. 

• Supermoderatore
Inviato
7 ore fa, athelorn ha scritto:

Dopo una vita (e troppi problemi, troppi) sto riprendendo da dove sono scomparso

se mi volete ancora, sono tornato. Scusate tutti la sparizione eterna

La cosa mi rende molto felice, magari sì facciamo arrivare anche Kalana, fosse solo per la festa dopo le prove 😄 

• Mi piace 2
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...