Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 59,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La cosa che mi fa sorridere è che i nuovi personaggi finiranno per avere più informazioni di quelle che ha Bernard

• Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.

• Io invece di magico ho... oh, spetta Niente! XD Il vantaggio di avere come equip a malapena il vestito che ho addosso, eh?

Posted Images

• Author
  • Supermoderatore
comment_1524588
7 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Potresti tirarmi direttamente delle prove di Conoscenza su quello che dicono gli occhi elfi?

Ah giusto i famosi occhi elfici, che oltre a vedere benissimo nella distanza, parlano anche 😄 scherzi a parte ok, ora vado ad editare.

comment_1524593
27 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ah giusto i famosi occhi elfici, che oltre a vedere benissimo nella distanza, parlano anche 😄 scherzi a parte ok, ora vado ad editare.

Scrivere dopo la mezzanotte non è salutare. Devo solo capire da dove sia uscito "occhi".

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_1539015

Avviso che da domani sera fino a Sabato sarò fuori per lavoro e difficilmente potrò postare. Che il master muova liberamente il mio PG. 

• 3 settimane dopo...
comment_1548493

Qual è il piano di attacco?
Ci troviamo sopra qualche albero?
Io potrei lanciare tentacoli gelidi a terra e provare a bloccarli sul posto. Ma se volete spaventarli per farli scappare, attendo.

comment_1548574
2 ore fa, Hennet87 ha scritto:

Qual è il piano di attacco?
Ci troviamo sopra qualche albero?
Io potrei lanciare tentacoli gelidi a terra e provare a bloccarli sul posto. Ma se volete spaventarli per farli scappare, attendo.

Direi di provare a farli scappare, per non sprecare risorse.

Guest
This topic is now closed to further replies.