Hennet87 Inviato 16 Dicembre 2019 Segnala Inviato 16 Dicembre 2019 Non ho capito, ci ha teletrasportati?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2019 2 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Non ho capito, ci ha teletrasportati? Sì come in precedenza il teletrasporto attraverso i non morti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2019 Vi lascio decidere il da farsi, specialmente a te @athelorn ma tenete conto che penso di mettere in pausa il PbF da questo fine settimana fino a circa il 07 Gennaio. 2 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Dicembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Dicembre 2019 Vi avviso che da oggi fino al 07 Gennaio sarò assente e non riuscirò a postare, metto in pausa il PbF e auguro a tutti buone feste e buon anno nuovo. Potreste approfittare di questa pausa per pensare al da farsi e a come muovervi in futuro, così che quando ricominceremo avrò meglio idea di come fare andare avanti la storia. Ci si rivede nel 2020!
Ian Morgenvelt Inviato 21 Dicembre 2019 Segnala Inviato 21 Dicembre 2019 Buone feste e buon anno nuovo! La mia idea è esattamente quella detta da Bernard in gioco: tornare ad Absalom e trovare un modo per rimetterci in sesto (leggi: riequipaggiarci), sperando che il conte usi il pugnale di Kalana per trovare il necromante e attaccarlo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2020 Causa piccolo incidente in macchina dalle scarse conseguenze pratiche ma con annesse grosse rotture di belotas rimanderei ancora di 2-3 giorni la ripresa del PbF. 2
Ian Morgenvelt Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Inviato 7 Gennaio 2020 Nessun problema, ci mancherebbe altro! Magari possiamo usare questi due giorni per organizzarci sul da farsi (lo dico soprattutto per @athelorn, dato che Kalana ha il piano nelle sue mani).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio 2020 @athelorn quindi cosa ne dici? cosa pensi di fare?
athelorn Inviato 11 Gennaio 2020 Segnala Inviato 11 Gennaio 2020 Scusate, non ho avvisato che prativamente tornavo l'11 😕 My bad Detto con tutta franchezza e trasparenza... Kalana a sto' giro non ha un piano XD Qualche volta succede pure alla testa calda dell'ordine XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Gennaio 2020 @Hennet87 @Ian Morgenvelt voi che ne dite?
Ian Morgenvelt Inviato 13 Gennaio 2020 Segnala Inviato 13 Gennaio 2020 Io continuo ad essere dell'idea che dovremmo sfruttare l'occasione per tentare di fuggire dal necromante e tornare ad Absalom, dove potremo provare a riequipaggiarci. Da lì avremmo una visione più trasversale della faccenda.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2020 Aspettiamo di vedere quando torna @Hennet87 direi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2020 @athelorn @Ian Morgenvelt intanto decidete voi cosa farsi nell'immediato
Ian Morgenvelt Inviato 16 Gennaio 2020 Segnala Inviato 16 Gennaio 2020 Aspetto di sentire pareri da Athelorn: magari ha altre idee.
athelorn Inviato 18 Gennaio 2020 Segnala Inviato 18 Gennaio 2020 Il 13/1/2020 alle 12:38, Ian Morgenvelt ha scritto: Io continuo ad essere dell'idea che dovremmo sfruttare l'occasione per tentare di fuggire dal necromante e tornare ad Absalom, dove potremo provare a riequipaggiarci. Da lì avremmo una visione più trasversale della faccenda. Questo è pure il mio piano, ma tecnicamente il necromante sa' che vogliamo uccidere il conte, e vuole i suoi segreti. C'è il rischio che per vendetta decida di vendere noi al conte in cambio di informazioni, cosa che li farebbe unire (per quanto scommetto che il necromante si farebbe fregare in 0.5 secondi subito dopo averci consegnato.) Un idea che ho avuto è dividerci: qualcuno che tiene viva questa storia per tenere i due cattivoni impegnati e altri che vanno ad avvisare l'ordine e gli ordini della storia.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Gennaio 2020 Segnala Inviato 18 Gennaio 2020 38 minuti fa, athelorn ha scritto: Questo è pure il mio piano, ma tecnicamente il necromante sa' che vogliamo uccidere il conte, e vuole i suoi segreti. C'è il rischio che per vendetta decida di vendere noi al conte in cambio di informazioni, cosa che li farebbe unire (per quanto scommetto che il necromante si farebbe fregare in 0.5 secondi subito dopo averci consegnato.) Un idea che ho avuto è dividerci: qualcuno che tiene viva questa storia per tenere i due cattivoni impegnati e altri che vanno ad avvisare l'ordine e gli ordini della storia. Il conte non dovrebbe aver trovato il pugnale di Kalana?
athelorn Inviato 18 Gennaio 2020 Segnala Inviato 18 Gennaio 2020 In effetti... sarebbe da cercare se lo ha trovato. Altrimenti se non l'ha trovato, farglielo trovare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2020 Hennet mi ha contattato via PM e mi ha fatto presente che, per problemi personali, al momento a malincuore non riuscirà a seguire alcun PbF. Cosa vogliamo quindi fare? Tu @athelorn te la senti ancora di andare avanti? O vogliamo prendere questo momento come buono per archiviare un pò la storia di Kalana? 1 1
Messaggio consigliato