Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 24 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviata 24 Giugno 2010 Ok ho iniziato a postare su gruppi di gioco, siete pregato di postare là solo cose in game per tutto il resto usate questo thread... Come avete notato vi ho dato "il la" per la scena iniziale e darei in automatico a Ghon "l'iniziativa" ovvero farei fare a lui il primo post... Bene a voi la palla (anzi i dadi ) e per ogni dubbio e domanda chiedete senza timori Ah giusto la parte regolistica va sotto spoiler e vorrei approfittarne per chiedere a tutti quali sono gli orari ottimali per giocare di ognuno e se sarebbe possibile organizzare (soprattutto per le parti di battaglia) degli incontri in chat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Ah giusto la parte regolistica va sotto spoiler e vorrei approfittarne per chiedere a tutti quali sono gli orari ottimali per giocare di ognuno Io, considerato che dalla prossima settimana comincerò a fare stage in ospedale (vedere come si fanno le analisi del sangue e via dicendo) sono impegnato fino alle 13.00/13.30 circa. Il pomeriggio solitamente sono libero (tranne eventuali giornate al mare) ad anche la sera ma per queste due settimane che si preannunciano solo fino alle 23.00 al massimo visto che la sveglia è molto presto. e se sarebbe possibile organizzare (soprattutto per le parti di battaglia) degli incontri in chat Per me non c'è nessun problema, che i combattimenti siano tramite PbF o PbC per me va bene comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Io, considerato che dalla prossima settimana comincerò a fare stage in ospedale (vedere come si fanno le analisi del sangue e via dicendo) sono impegnato fino alle 13.00/13.30 circa. Anche tu nell'ambito sanitario biologico? Domanda stupida qual'è la tag per lo spoiler in questo forum? Come non detto risolto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Anche tu nell'ambito sanitario biologico? A dirla tutta, come è possibile vedere dall'età, sono ancora alle superiori (finita la terza, prossimo anno in quarta) ma visto che ho preso l'indirizzo di chimica c'era l'opportunità di fare questo stage di due settimane in ospedale nei laboratori di analisi e microbiologia e quindi l'ho colta al balzo almeno per vedere un po' come si gestisce questa cosa. Ad ogni modo diciamo di si visto che una volta finite le superiori sono orientato verso la biologia (anche se indeciso in quale tra le sue forme!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Sì la mia domanda appunto se fai qualcosa tipo liceo scientifico/perito chimico ecc e se sei interessato alla biologia... P.S. vai per la biotecnologia fidati spacca di brutto (e non lo dico per tirare acqua al mio mulino no no ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2010 P.S. vai per la biotecnologia fidati spacca di brutto (e non lo dico per tirare acqua al mio mulino no no ) Non so, manca ancora almeno un annetto buono per pensarci su ma anche se sembra tanto tempo effettivamente non è che sia moltissimo. Le alternative sono tante e molto diverse Comunque non so perchè ma mi aspettavo che avresti quasi eliminato Kalana immediatamente ma a quanto pare credo che tu stia pensado ad un piano che mi elimini definitivamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Tranquilla era tutta per ridere quella parte (per quanto in effetti i bardi non mi stiano simpaticissimi) dico dico ma poi alla fine sono buono e pacioccone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2010 per gli orari dipende da giorno a giorno.... se vogliamo trovare un momento per un pbc ogni tanto ok...ma non troppo spesso, personalmente ho diversi impegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Era per cominciare a organizzarsi soprattutto per le parti di combattimento che fatte pbc sono molto più scorrevoli mentre le parti puramente interpretative per me sono perfette per lo stile pbf Se vuoi cominciare a postare tra l'altro sei liberissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2010 ho postato..ora però andrò a letto..domani mattina ho un esame.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Ti capisco bene ahimè...comunque sei sufficientemente vicino per sentirli finchè parlano in tono normale P.S. evvai con il catfight tra le due elfe vai così P.P.S mai che si veda una PG brutta eh?chissà perche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 P.P.S mai che si veda una PG brutta eh?chissà perche Beh in una mia campagna c'è una mezz'ogre che non è proprio uno spettacolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Mmmm mi interesserebbe vedere il PG di Vendicatore interagirci Chiarendo innanzitutti che la mia non vuole essere una critica ma solo unz constatazione, ho osservato finora che tra i giocatori vengono scelte o la bellezza estrema o la bruttezza estrema mentre la mediocrità è raramente presente nei PG (mentre spopola tra i PNG). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Comunque si, effettivamente hai ragione. In molte caratteristiche la mediocrità è raggiunta solo di rado. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Tra parentesi Vendicatore non è svenuto ed ancora (più o meno) in grado di intendere e di volere se vuoi puoi parlargli/approfittare della situazione... Inoltre c'è lì Di_Rap pronto a parlare con te (mi raccomando voglio vedere tirate di capelli e strizzate di tette ) Possibilmente niente linguaggio da SMS Di_Rap anche per i pensieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 lol...beh il mio pg è nella media >_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Piccola parentesi Ghon il pg di Di_Rap è un drow non per forza dovresti trovare simpatica la sua presenza anzi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Piccola parentesi Ghon il pg di Di_Rap è un drow non per forza dovresti trovare simpatica la sua presenza anzi ... It depends. Da quel che ricordo, leggendo qua e là nei manuali, i drow vengono considerati dei traditori da praticamente tutti gli elfi di superficie. Giocando in FR, da quel che ricordo, gli Elfi delle Stelle hanno vissuto in una sorta di "sacca dimensionale" (chiamiamola così) e quindi a dirla tutta non so se hanno partecipato anche loro attivamente a mantere questo odio verso i drow come hanno fatto invece gli altri elfi (specie quelli del sole). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Era solo per dire che puoi anche covare un rancore segreto e aspettare il primo pozzo senza fondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 aspettare il primo pozzo senza fondo Ormai potrei aspettarmi di tutto, anche l'essere schiacciato da un Tarrasque volante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato