Ghon Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Bene bene, un nuovo giocatore! Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Bene gente prima di fare quello che avrei in mente vi chiedo un opinione. Nella mia avventura avrei l'intenzione di aggiungere un simpatico extra ovvero la mattina successiva alla scene che avete già fatto vi dovreste recare dal signore locale per ricevere la missione tuttavia pensavo di farvi partecipare ad una fiera con varie prove di abilità e succosi premi prima di poterlo incontrare che ne direste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Bene gente prima di fare quello che avrei in mente vi chiedo un opinione. Nella mia avventura avrei l'intenzione di aggiungere un simpatico extra ovvero la mattina successiva alla scene che avete già fatto vi dovreste recare dal signore locale per ricevere la missione tuttavia pensavo di farvi partecipare ad una fiera con varie prove di abilità e succosi premi prima di poterlo incontrare che ne direste? Magari, è una bella idea. E' sciocco dire che la mia pg non vi parteciperà visto che è una buona occasione per guadagnare un po' di soldi e perchè no, far conoscere le proprie doti! Senza considerare che è plausibile una fiera vista la grande quantità di avventurieri che sono venuti in città! Io approvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Io ieri sera l'ho provata con i miei amici con cui faccio D&D dal vivo e ci siamo divertiti di brutto, a un certo punto ci stavamo rotolando dalle risate per la sindrome da "sore loser" che aveva preso il nostro mago che ha passato due ore a cercare di convincermi a fargli rifare una prova perchè lui non poteva finire così inventandosi scuse troppo assurde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Coraggio gente postate facciamo progredire il gioco... Se per domani pomeriggio nessuno avrà postato sappiate che la scena passerà direttamente al giorno successivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2010 io non posto perché immagino di essere impegnato a smaltire l'abbuffata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Beh le due elfe hanno intenzione di tener conciliabolo e stanno aspettando che ti rimetti un pò quindi puoi postare anche tu se vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Io sto aspettando la risposta della Drow... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Scusa Di_Rap ma non eri stato tu a proporre di trovarvi e parlare?O semplicemente ti è passata la voglia di continuare la scena alla locanda e vuoi passare al giorno dopo? Chiariamo che non è che ti dica che non puoi farlo volevo solo capire la motivazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stavrogin Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Sbrigatevi per Geppetto! Io voglio giuuocaaare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stavrogin Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Che bello, ci sono le premesse per un pg davvero sexy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Tutti gli incantatori che preparano gli incantesimi sono pregati di mandarmi la loro lista di incantesimi aggiornata per la giornata di gioco che si sta svolgendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stavrogin Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Io uso quello che ti ho già mandato sempre a meno di specifiche diverse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 idem, se non ti dico niente è quella sulla scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stavrogin Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Io uso quello che ti ho già mandato sempre a meno di specifiche diverse. Scusate per il doppio post di prima, cancelli chi può Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 idem, se non ti dico niente è quella sulla scheda Idem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Tutti gli incantatori che preparano gli incantesimi sono pregati di mandarmi la loro lista di incantesimi aggiornata per la giornata di gioco che si sta svolgendo @DM Spoiler: ah, il post del lupo-illusione forse dovevi spoilerarlo e rivolgerlo solo a me..no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Infatti ero convinto di averlo spoilerato tutto ma invece avevo nascosto solo la parte del tiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 vabbè dai, l'ha letto solo ghon, e ora gli sparaflasheremo telematicamente il cervello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 vabbè dai, l'ha letto solo ghon, e ora gli sparaflasheremo telematicamente il cervello Addirittura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato