Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Please wait manipulation in progress A me gli occhi Ghon sei stanco sempre più stanco ti viene sonno hai voglia di dormire bene e ora quando lo dico io e solo quando lo dico ti addormenterai e ti sveglierai al mio tre senza più ricordi dell'evento 1 2 3 Svegliati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 • Alla fine di ogni serie di prove si viene curati di ogni ferita e vengono ripristinati gli incantesimi persi (ma non è possibile riprepararli). • Durante il torneo i punti ferita vengono ripristinati alla fine di ogni incontro ma ciò non vale per gli incantesimi. non ho ben capito quando si recuperano gli incantesimi e quando i pf. • L’arena in cui si svolgeranno i tornei consiste in un rettangolo di terra battuta di 10m per 16m a cui si accede da due entrate nei lati corti opposti. Disposte a intervalli regolari di 1,5 m vi sono tre fila di casse alte 3m, larghe 2 m e lunghe 6 m. Tutt’attorno all’arena sono disposte le tribune degli spettatori questo è il campo per le prove di combattimento e basta? Inoltre, usare la forma selvatica durante le prove è consentito? Ed è possibile fare sia le prove di Forza sia di Combattimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stavrogin Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Da quanto ho capito per le prove di combattimento alla fine di ogni incontro recuperi tutto, mentre per le altre devi fare tutta la serie per recuperare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 @Stavrogin No l'esatto contrario @Nicochan 1)La seconda regola del ripristino vale solo per il torneo in cui ci sono (per chi arriva fino in finale) quattro match consecutivi. Tra un match e l'altro si viene curati dei danni ma gli incantesimi non si recuperano. Invece nelle altre prove (Destrezza, Intelligenza, Forza e Magia) alla fine di TUTTE le prove di una categoria (che ricordo vanno affrontate una di seguito all'altra) si recuperano sia punti ferita che incantesimi 2) L'arena descritta è solo quella del torneo 3) Non si possono usare magie durante le prove di Destrezza e Forza ma se ti trasformi prima di iniziarle va bene (il numero di usi al giorno viene ripristinato alla fine di ogni categoria, ma non durante il torneo) 4) Tutti possono partecipare a tutte le prove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Per il campo di battaglia, le casse, guardando da uno degli ingressi sul lato corto, sono parallele allo sguardo o lo tagliano perpendicolarmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Il lato lungo 6 m delle casse è parallelo al lato corto dell'arena e quello largo 2 m è parallelo al lato lungo dell'arena Comunque ora aggiungo un'immagine dell'arena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ok perfetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Tra l'altro nicochan guarda che per vincere il torneo conviene decisamente partecipare a tutte le gare anche se pensi di non avere chance i dadi danno sempre una chance Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ah ok come al solito non avevo capito che il torneo viene vinto sommando i punteggi di tutte le categorie..beh il mio pg lo scoprirà quando andrà ad iscriversi allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Per l'organizzazione nell'affrontare le prime quattro sfie chiedo che quando uno di voi intende fare le prove di una categoria mi dica quando ha un quarto d'ora di tempo così gliele faccio fare tutte d'un fiato e per conto proprio... Chi vuole può cominciare già da ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stavrogin Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Io sono libero fino alle 20.00 circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 @Stavrogin ok scrivimi su msn allora @Ghon Quasi tutta la gente della cittadina oggi è alla fiera perchè come ho scritto nell'ultimo post oltre alle prove ci sono intrattenitori e spettacoli puoi dirigerti là Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 anch'io ora ho tempo, o quando hai finito con stavrogin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Ora sto sentendo stavrogin ma se vieni su msn (waltergaviglio@hotmail.it) riesco a fare entrambi Se qualcuno non vuole partecipare a nessuna prova me lo dica qui così evito di aspettarlo e faccio solo chi è interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Vendicatore e Di_Rap siete pregati di informarmi entro stasera se volete partecipare o meno alle prove della fiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Ma dove sono finiti loro due? Ad ogni modo io non parteciperò a nessuna prova, mi basta guadagnare abbastanza con le esibizioni. Magari rubo pure il pubblico agli altri intrattenitori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Solo una cosa Ghon ma con quello che hai postato vuoi fare una vera e propria prova di intrattenere o è solo per vedere quanti rispondono a quella domanda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 No, la presentazione è giusto per vedere se qualcuno mi da retta prima di cominciare. Giusto per non cominciare a cantare a vuoto XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Scusa un dubbio veloce ghon quel 22 in intrattenere ti viene perchè tu hai 10 gradi +7 carisma +3 abilità focalizzata +2 canto dei draghi giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Scusa un dubbio veloce ghon quel 22 in intrattenere ti viene perchè tu hai 10 gradi +7 carisma +3 abilità focalizzata +2 canto dei draghi giusto? Esattamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato