Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Nicochan e stavrogin voi se volete potete iniziare già con il torneo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Spero di avere una seconda opportunità per far vedere al Lord che so cantare, non posso mica dirgli "Si mi scusi, ma vede...i dadi sono stati molto bassi!" XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 LOL diciamo comunque che c'è la possibilità ancora...é un peccato che ti sia andata male purtroppo hai fallito la CD di più di dieci punti quindi sono stato costretto a farti buttare fuori ahimè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Peccato si. Eh vabbè, sono cose che capitano Spero di rifarmi abbondantemente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 E comunque c'è ancora altro da fare alla fiera mica è finita qui no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Yessss! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Nicochan e stavrogin voi se volete potete iniziare già con il torneo ok però io non credo di riuscire a farlo via chat..è un problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Non dico per forza oggi che dici di domani?o non puoi proprio in generale?tanto le battaglie contro i PNG ve le faccio fare "in automatico" essenzialmente dovreste solo fare lo scontro diretto tra voi due ma se lo facciamo via forum diventa lungherrimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 mm già...boh forse domani riesco..ah, le casse dell'arena sono resistenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Abbastanza ma possono essere distrutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 perché nell'arena è molto difficile muoversi per una creatura di taglia grande.. a meno che non possa salire sulle casse.. tra l'altro, quanto dura tutto il torneo? se mi lancio pelle coriacea per esempio per quanti incontri mi basta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Ogni incontro dura dieci minuti con dieci minuti di pausa tra un incontro e l'altro in totale il torneo dura quindi circa cinque ore. Prima si fanno tutti gli incontri di ottavi di finale per un totale di tre ore di tempo, poi i quarti per un totale di un ora e venti minuti poi le semifinali 40 minuti e poi i dieci minuti di finale. Inoltre se alla fine dei dieci minuti nessuno dei due partecipanti è stato sconfitto vince quello con più punti ferita in percentuale, in caso di pareggio decide Lord Ozymandias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 e non è più possibile cambiare la lista degli incantesimi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 La potevi cambiare dopo l'ultima serie di prove quindi sì lo puoi fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 ok allora ci penso e ti aggiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 forse stasera sono libero per qualche combat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Ok allora nel caso contattami stasera dopo le otto non prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stavrogin Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Nicochan dico solo una cosa: hai avuto un cu*o che dall'ampiezza può circumnavigare l'Africa da fermo Spoiler: Oltre ad alcune assurdità di natura arbitrale che andranno chiarite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 mi hanno salvato i ts volontà contro le risate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stavrogin Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Ed anche l'aver colpito il 95% delle volte con una possibilità del 45% di prendermi a ogni colpo, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato