Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 59,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La cosa che mi fa sorridere è che i nuovi personaggi finiranno per avere più informazioni di quelle che ha Bernard

• Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.

• Io invece di magico ho... oh, spetta Niente! XD Il vantaggio di avere come equip a malapena il vestito che ho addosso, eh?

Posted Images

comment_490743

Spero di avere una seconda opportunità per far vedere al Lord che so cantare, non posso mica dirgli "Si mi scusi, ma vede...i dadi sono stati molto bassi!" XD

• Author
  • Supermoderatore
comment_490746

LOL diciamo comunque che c'è la possibilità ancora...é un peccato che ti sia andata male purtroppo hai fallito la CD di più di dieci punti quindi sono stato costretto a farti buttare fuori ahimè

comment_490813

Nicochan e stavrogin voi se volete potete iniziare già con il torneo

ok però io non credo di riuscire a farlo via chat..è un problema?

• Author
  • Supermoderatore
comment_490831

Non dico per forza oggi che dici di domani?o non puoi proprio in generale?tanto le battaglie contro i PNG ve le faccio fare "in automatico" essenzialmente dovreste solo fare lo scontro diretto tra voi due ma se lo facciamo via forum diventa lungherrimo

comment_490843

perché nell'arena è molto difficile muoversi per una creatura di taglia grande.. a meno che non possa salire sulle casse..

tra l'altro, quanto dura tutto il torneo? se mi lancio pelle coriacea per esempio per quanti incontri mi basta?

• Author
  • Supermoderatore
comment_490846

Ogni incontro dura dieci minuti con dieci minuti di pausa tra un incontro e l'altro in totale il torneo dura quindi circa cinque ore. Prima si fanno tutti gli incontri di ottavi di finale per un totale di tre ore di tempo, poi i quarti per un totale di un ora e venti minuti poi le semifinali 40 minuti e poi i dieci minuti di finale.

Inoltre se alla fine dei dieci minuti nessuno dei due partecipanti è stato sconfitto vince quello con più punti ferita in percentuale, in caso di pareggio decide Lord Ozymandias

comment_491163

Nicochan dico solo una cosa: hai avuto un cu*o che dall'ampiezza può circumnavigare l'Africa da fermo

;-)

Spoiler:  
Oltre ad alcune assurdità di natura arbitrale che andranno chiarite :P
Guest
This topic is now closed to further replies.