Ghon Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Si, scusate a tutti ma in questi ultimi giorni in cui sono mancato, non sono stato molto bene e non sono nemmeno riuscito ad avvisare. Spero di non aver creato troppi problemi, comunque da oggi ci sono di nuovo ufficialmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Visto che qui la cosa sta alquanto languendo fai un salto al thread PbF multigruppo che gestisco sempre io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2010 Ma tutti gli altri dove sono finiti? -.-' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2010 La vedo male ho anche mandato loro dei PM ma niente se per lunedì non torna nessuno li dichiaro ufficialmente fuori e a quel punto proverò a cercare qualcuno che li sostituisca oppure se vuoi posso modificare l'avventura affinchè tu possa farla in solitaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stavrogin Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Scusatemi davvero molto, ma per un po' di giorni ho avuto delle magagne con il lavoro ed impegni imprevisti incrociati, per cui non mi sono connesso molto. Da ora sono pronto a riprendere se per voi non è un problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Tranquillo capisco gli impegni improvvisi se Ghon ha ancora voglia certo per me si può riprendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Certamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Io sto ancora aspettando che Stavrogin posti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stavrogin Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Io ho postato da diversi giorni. Devo fare qualcos'altro per poter andare avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Sorry my bad rimediato Ne approfitto inoltre per rendere noto a tutti gli interessati che si sono liberati un paio di posti per questo PbF... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stavrogin Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Mi mandi per mp le specifiche della spada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Per ora sai solo che è una spada corta +2 o la analizzi meglio o sai solo quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stavrogin Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Una prova di Sapienza magica si può? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Certo però hai un solo tentativo... Chissà come si potrebbe identificare tale oggetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stavrogin Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Sì, non ho 100 mo per la componente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Vuoi fare un prestito in leasing dal Lord? Scherzi a parte il Lord te li presterebbe anche in anticipo ma allora niente ricompensa alla fine dell'avventura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Meglio evitare di chiedere prestiti ai Lord...non si sa mai che si possono inventare dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verminaard Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2010 ehm, mi intrometto, ma mi sembra giusto presentarmi: piacere prendo il posto di Nicochan da quanto ho capito...spero di essere all'altezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stavrogin Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Perfetto! Direi ora di modificare il post dicendo che anche il druido rimane con noi. Ah, la spada rimane comunque a me, vero? Se sì, faccio subito una prova di sapienza magica (comunque sulla scheda mi sono dimenticato di mettere +2 a Sap. Mag. ed a Utilizzare Ogg. Magici per via del talento Vocazione magica, correggilo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato