Lollinus Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 bonus di velocità? Cioè? i bonus della carica? Cmq Ca e TxC sono giusti, e purtroppo non ho attacchi extra perchè ho solo bab+5
Stavrogin Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Non mi riferivo a te, io ho lanciato Velocità un paio di turni fa ed ho come l'impressione che il druido non abbia considerato tutti i bonus (che a lui di certo danno grandi vantaggi)
Verminaard Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 eh gia! non ci ho tenuto conto! grazie stav!
Stavrogin Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Vedi con Alone se puoi modificare retroattivamente ("regalandoti" due o tre attacchi gratis) oppure se non contano più. Inoltre ricordati di +1 a Ca e TxC
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2010 L'ultimo post l'ha già modificato e va bene ma quelli ancora precedenti niente ci si è scordati di segnare i bonus e si paga lo scotto ragazzi mi spiace
Verminaard Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 è giusto, ho dimenticato io e quindi pago...beh 1 attacco sprecato...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Avviso che causa improvvisa e imprevista partenza da stasera fino a lunedì sera non potrò aggiornare l'avventura.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Luglio 2010 Dopo essere tornato lunedì dalla breve vacanza che sono riuscito a organizzare all'ultimissimo momento ho scoperto con mia somma disperazione che internet a casa mia (già un misero 56k di base) è andato a farsi friggere e quindi devo avvisare che fino ai primi di settembre (quando tornerò in quel di bologna) non potrò più postare regolarmente... Ora sto usando a sbaffo la connessione adsl di un mio amico ed è possibile che riesca a sfruttarla qualche altra volta prima della fine dell'estate per qualche occasionale aggiornamento ma non contateci troppo Chiedo profondamente scusa per il disagio e vi ringrazio per la comprensione
Ghon Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 Suppongo quindi che la campagna si congeli per ora.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Salve a tutti gente finalmente sono tornato in possesso della mia connessione internet quindi il PbF può riprendere facciamo solo un breve appello per vedere se ci siamo tutti e ricominciamo
Stavrogin Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Manca solo Verminard oppure qualcun altro? No perché la sua ultima attività risale al 13 agosto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Gli ho mandato um PM infatti per vedere che fa se entro domani non mi risponde lo zombizzo e continuiamo noi
Ghon Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Gli ho mandato um PM infatti per vedere che fa se entro domani non mi risponde lo zombizzo e continuiamo noi Ottimo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Bene signori Veerminaard è stato ufficialmente zombizzato potere ricominciare a postare quando volete
Ghon Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Bene signori Veerminaard è stato ufficialmente zombizzato potere ricominciare a postare quando volete D'accordo, peccato per Verminaard!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Ovviamente se torna prossimamente gli ridarò il PG ma per ora lo marionetto io
Stavrogin Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Ma questa mappa è ancora valida? Perché non ci sto capendo più niente
Messaggio consigliato