Jump to content

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 58,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La cosa che mi fa sorridere è che i nuovi personaggi finiranno per avere più informazioni di quelle che ha Bernard

• Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.

• Io invece di magico ho... oh, spetta Niente! XD Il vantaggio di avere come equip a malapena il vestito che ho addosso, eh?

Posted Images

comment_496162

Non mi riferivo a te, io ho lanciato Velocità un paio di turni fa ed ho come l'impressione che il druido non abbia considerato tutti i bonus (che a lui di certo danno grandi vantaggi)

comment_496177

Vedi con Alone se puoi modificare retroattivamente ("regalandoti" due o tre attacchi gratis) oppure se non contano più. Inoltre ricordati di +1 a Ca e TxC

• Author
  • Supermoderatore
comment_498643

Dopo essere tornato lunedì dalla breve vacanza che sono riuscito a organizzare all'ultimissimo momento ho scoperto con mia somma disperazione che internet a casa mia (già un misero 56k di base) è andato a farsi friggere e quindi devo avvisare che fino ai primi di settembre (quando tornerò in quel di bologna) non potrò più postare regolarmente...

Ora sto usando a sbaffo la connessione adsl di un mio amico ed è possibile che riesca a sfruttarla qualche altra volta prima della fine dell'estate per qualche occasionale aggiornamento ma non contateci troppo

Chiedo profondamente scusa per il disagio e vi ringrazio per la comprensione

• 1 mese dopo...
comment_511099

Gli ho mandato um PM infatti per vedere che fa se entro domani non mi risponde lo zombizzo e continuiamo noi

Ottimo!

comment_511499

Bene signori Veerminaard è stato ufficialmente zombizzato potere ricominciare a postare quando volete

D'accordo, peccato per Verminaard!

Guest
This topic is now closed to further replies.