Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

A parte quegli orchi morti nel frattempo sì è ancora valida anche se potrei aver sbagliato qualcosa, cosa non ti quadra?

Considera che i due orchi vicini ad Alan sarebbero due arcieri che hanno lasciato cadere gli archi e hanno preso i falchion ma io li identifico ancora come arcieri

Inviato

Mah, fino a prova contraria siamo distanti guardando la mappa quindi dubito che tu riesca a colpirmi con il randello :eek: (eventualmente io comunque ho ancora attivo immagine speculare).

Inviato

bè, se necessario mi avvicino, tanto non cambia nulla... non saresti comunque colta di sorpresa e con o senza il movimento l'azione posso farla lo stesso ;-)

ps

Spoiler:  
in dispersi nello shaar tu casti da mago? perchè se è così ti ho fatto una domanda...
Inviato

bè, se necessario mi avvicino, tanto non cambia nulla... non saresti comunque colta di sorpresa e con o senza il movimento l'azione posso farla lo stesso ;-)

Se colpisci l'immagine giusta si! Comunque avevo scritto precedentemente che mi tenevo pronto qual'ora ti saresti avvicinato per attaccarmi. Aspettiamo il DM :yes:

Spoiler:  
Yes ma sto pensando ad una buona risposta :-p
Inviato

Siete abbastanza vicini perchè Nortak possa avanzare e attaccare con il randello comunque

Si, io non mettevo in dubbio la distanza. Precisavo solo immagine speculare ed il fatto che mi tenevo pronta a "contrattaccare" qual'ora avesse brutte intezioni avvicinandosi (come scritto nello spoiler nel topic di gioco!).

Inviato

hei, io vi ho detto "proponetemi un affare"... ora o mi charmate in qualche modo o lo scontro potrebb essere mortale per qualcuno... il quel caso scusatemi se spero che sia per voi, ma ci tango al mio gorillino :lol:

Inviato

Mi sa che non andremo troppo d'accordo... A meno di un giusto compenso ;-)

Beh magari faranno amicizia, Kalana potrebbe adirittura farlo diventare più civile insegnandogli a scrivere, a leggere e ad usare un linguaggio forbito :D

Inviato

Essendo un guerriero Nortak sa già scrivere e leggere... solo che un ogre le ritiene cose inutili, quindi leggerà poco e scriverà meno... per il momento...

Beh dai, gli scioglierò la lingua! :yes:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...