Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2010 A parte quegli orchi morti nel frattempo sì è ancora valida anche se potrei aver sbagliato qualcosa, cosa non ti quadra? Considera che i due orchi vicini ad Alan sarebbero due arcieri che hanno lasciato cadere gli archi e hanno preso i falchion ma io li identifico ancora come arcieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stavrogin Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2010 No è che se non vedo in continuazione la mappa davanti vado in panico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stavrogin Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Stavrogin chiama Wolfy. Stavrogin chiama Wolfy. Quando potrai rispondere di nuovo nel topic di gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Mah, fino a prova contraria siamo distanti guardando la mappa quindi dubito che tu riesca a colpirmi con il randello (eventualmente io comunque ho ancora attivo immagine speculare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 bè, se necessario mi avvicino, tanto non cambia nulla... non saresti comunque colta di sorpresa e con o senza il movimento l'azione posso farla lo stesso ps Spoiler: in dispersi nello shaar tu casti da mago? perchè se è così ti ho fatto una domanda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 bè, se necessario mi avvicino, tanto non cambia nulla... non saresti comunque colta di sorpresa e con o senza il movimento l'azione posso farla lo stesso Se colpisci l'immagine giusta si! Comunque avevo scritto precedentemente che mi tenevo pronto qual'ora ti saresti avvicinato per attaccarmi. Aspettiamo il DM Spoiler: Yes ma sto pensando ad una buona risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Siete abbastanza vicini perchè Nortak possa avanzare e attaccare con il randello comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Siete abbastanza vicini perchè Nortak possa avanzare e attaccare con il randello comunque Si, io non mettevo in dubbio la distanza. Precisavo solo immagine speculare ed il fatto che mi tenevo pronta a "contrattaccare" qual'ora avesse brutte intezioni avvicinandosi (come scritto nello spoiler nel topic di gioco!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Sì ma era solo per precisare (e comunque le brutte intenzioni ormai sono palesi ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 hei, io vi ho detto "proponetemi un affare"... ora o mi charmate in qualche modo o lo scontro potrebb essere mortale per qualcuno... il quel caso scusatemi se spero che sia per voi, ma ci tango al mio gorillino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Io stavo solo facendo la diplomatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Ma sono un ogre! Anche se ho un livello da guerriero troppe parole mi infastidiscono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Ma sono un ogre! Anche se ho un livello da guerriero troppe parole mi infastidiscono A me infastidiscono troppe poche parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Mi sa che non andremo troppo d'accordo... A meno di un giusto compenso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Mi sa che non andremo troppo d'accordo... A meno di un giusto compenso Beh magari faranno amicizia, Kalana potrebbe adirittura farlo diventare più civile insegnandogli a scrivere, a leggere e ad usare un linguaggio forbito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Essendo un guerriero Nortak sa già scrivere e leggere... solo che un ogre le ritiene cose inutili, quindi leggerà poco e scriverà meno... per il momento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Essendo un guerriero Nortak sa già scrivere e leggere... solo che un ogre le ritiene cose inutili, quindi leggerà poco e scriverà meno... per il momento... Beh dai, gli scioglierò la lingua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stavrogin Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Comunque mi sa che solo Kalana è elfo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Settembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Date il benvenuto ufficiale a Roald Nordawind e al suo ladro/swordsage che prendono il posto di Veerminaard e del suo druido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato