Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...
Inviato

Scusate ma problemi personali improvvisi mi hanno allontanato dalla tastiera per questo finesettimana ma rieccomi qua più grintoso che mai vado subito a postare

Nessun problema!

Inviato

ragazzi salve a tutti!

Giocherò un nano chierico di Kord.

Da quel che ho capito si sta investigando su degli agguati commessi probabilmente da elfi, ma ora uno del party, isolato, è stato attaccato nella cappella del villaggio. Giusto?

DM io dove sono? Con gli altri? O ero fuori per conto mio?

• Supermoderatore
Inviato

Date tutti il benvenuto a Nicochan uno dei giocatori originali (Alan il druido) disperso per strada e ora figliol prodigo in questo PbF....

La cappella non è ancora nel villaggio siete ancora a mezza giornata di cammino da Ozein ed è sera, avete mangiato cena ospiti della custode della cappella.

Tu sei con la barda (Ghon/Kalana) e con lo swordsage(Roald Nordavind/Toshiro) e avete appena sentito le grida di aiuto del ogre guerriero(Lollinus/Nortak

Inviato

Ghon, credo che il dm dovesse dirti cosa vedi... non mi sembra che gli spoiler fossero indirizzati a te...

Pardon, non ci avevo minimamente pensato ^^'

Inviato

Forza 9?!?

io ho forza 13! con l'intervento di Rurik sono passato da 11 a 13, e poi ho detto prima di Rurik che lo attaccavo io se non mi dava nulla! quindi al massimo interrompo il suo incantesimo e poi forse mi attacca...

Facciamo così... potremmo combattere in chat tirando noi stessi i dadi... che dici?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...