Jump to content

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Featured Replies

comment_521262

Avverto che Kalana sta per fregarsene altamente del fatto che state combattendo tra di voi ed a breve andrà a cercare Else :yes:

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 58,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La cosa che mi fa sorridere è che i nuovi personaggi finiranno per avere più informazioni di quelle che ha Bernard

• Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.

• Io invece di magico ho... oh, spetta Niente! XD Il vantaggio di avere come equip a malapena il vestito che ho addosso, eh?

Posted Images

comment_521264

Bè, Nortak non risparmierà certo il nano o chi si frapporrà fra lui ed i suoi obbiettivi, a meno che non venga fermato altrimenti...

comment_521313

Come ho detto Nortak non avrà pietà del nano, al contrario Rurik potrebbe cercare di incapazitarlo, ma chissà... comunque il master ha dato un suggerimento importante, come avete notato a Nortak piacciono molto i soldi...

Sta a voi decidere, io per interpretare il mio pg ora come ora devo menare e basta :lol:

comment_521321

come avete notato a Nortak piacciono molto i soldi...

Ma figurati se io comincio a dare soldi ad uno del gruppo per farlo strare buono, un colpo in testa e via XD

comment_521340

io da chierico difenderò con la mia vita la cappella

io da nano difenderò con la mia vita i soldi

io da nano chierico di Kord faccio a botteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

comment_521532

io da chierico difenderò con la mia vita la cappella

io da nano difenderò con la mia vita i soldi

io da nano chierico di Kord faccio a botteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ragionamento che non fa una piega :lol:

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Guest
This topic is now closed to further replies.