Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Ok pega e orgoglio elfico tocca ai vostri due PG postare quindi leggetevi un pò cosa sta succedendo e rispondete...e buon divertimento
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Comunico che da domani causa inizio vacanze natalizie la mia presenza sarà alquanto saltuaria quindi portate pazienza... Ad ogni modo Buone Feste,Buon Natale e Buon Anno Nuovo a tutti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Comunico che da domani causa inizio vacanze natalizie la mia presenza sarà alquanto saltuaria quindi portate pazienza... Ad ogni modo Buone Feste,Buon Natale e Buon Anno Nuovo a tutti
orgoglio elfico Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Comunico che da domani causa inizio vacanze natalizie la mia presenza sarà alquanto saltuaria quindi portate pazienza... Ad ogni modo Buone Feste,Buon Natale e Buon Anno Nuovo a tutti Auguri anche a te ^^, e scusate l'assenza!
pega Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Ma mi sono perso qualche pezzo o Notrak non esiste piu?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Purtroppo l'ogre non riesce a scendere in cantina (la scala per scendere è troppo stretta )
pega Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 giusto per chiedere dopo di me non tocca toshiro?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Ecco a voi la mappa del villaggio http://img225.imageshack.us/i/ozein.png/ Il cerchio più piccolo rappresenta un cerchio di tre dolmen più piccolo presente al centro del villaggio e considerate che tra i due cerchi ci saranno circa 30-40 m Se avete domande chiedete pure
Lollinus Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Nortak attende affamato... PS Ho visto che Ghon riprenderà le redini del suo Pg originale... Kalana potrebbe adirittura farlo diventare più civile insegnandogli a scrivere, a leggere e ad usare un linguaggio forbito Chissà se questo giro ci riesci
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Sì confermo che Ghon tornerà a gestire Kalana mentre Mago si appronterà un nuovo PG che si unirà a breve al gruppo... Per il fatto di istruire Nortak il master scuote la testa dubbioso
Ghon Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Ebbene si, eccomi qua a riprendere le redini di Kalana! E' passato un po' di tempo ma finalmente sono pronto a rientrare nel pbf e colgo ancora l'occasione per ringraziare Magoselvaggio per aver guidato la mia barda in mia assenza. La barda più fiqua è tornata (e si, civilizzerò Nortak )
Lollinus Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 @sommae Per Nortak fargli notare che potrebbe avere una sensibilità non è esattamente un chiedere scusa come ho già detto comunque benvenuto
sommae Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 chiedo venia per il tempo infinito per la risposta e per eventuali errori fatti nella risposta!! conosco in tome of magic ma non l'ho mai usato quindi non conosco in realtà troppo bene le dinamiche, anche perchè io e l'inglese siamo 2 mondo a parte , magari ho tradotto male o non ho capito alcuni passaggi!!! chiedo ancora scusa per eventuali errori!!!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Sì
Ghon Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Scusate se ho postato in ritardo però sono stato occupato con la chimica organica! Ad ogni modo devo dire che il canto che aumenta la forza non è malaccio
Messaggio consigliato