Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Comunico che da domani causa inizio vacanze natalizie la mia presenza sarà alquanto saltuaria quindi portate pazienza...

Ad ogni modo Buone Feste,Buon Natale e Buon Anno Nuovo a tutti :D

• Supermoderatore
Inviato

Comunico che da domani causa inizio vacanze natalizie la mia presenza sarà alquanto saltuaria quindi portate pazienza...

Ad ogni modo Buone Feste,Buon Natale e Buon Anno Nuovo a tutti :D

• 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Nortak attende affamato...

PS

Ho visto che Ghon riprenderà le redini del suo Pg originale...

Kalana potrebbe adirittura farlo diventare più civile insegnandogli a scrivere, a leggere e ad usare un linguaggio forbito :D

Chissà se questo giro ci riesci :D

• Supermoderatore
Inviato

Sì confermo che Ghon tornerà a gestire Kalana mentre Mago si appronterà un nuovo PG che si unirà a breve al gruppo...

Per il fatto di istruire Nortak il master scuote la testa dubbioso :lol:

Inviato

Ebbene si, eccomi qua a riprendere le redini di Kalana! :yes:

E' passato un po' di tempo ma finalmente sono pronto a rientrare nel pbf e colgo ancora l'occasione per ringraziare Magoselvaggio per aver guidato la mia barda in mia assenza.

La barda più fiqua è tornata :cool: (e si, civilizzerò Nortak :mad: )

• 2 settimane dopo...
Inviato

chiedo venia per il tempo infinito per la risposta e per eventuali errori fatti nella risposta!!

conosco in tome of magic ma non l'ho mai usato quindi non conosco in realtà troppo bene le dinamiche, anche perchè io e l'inglese siamo 2 mondo a parte , magari ho tradotto male o non ho capito alcuni passaggi!!! chiedo ancora scusa per eventuali errori!!!

Inviato

Scusate se ho postato in ritardo però sono stato occupato con la chimica organica! :mad:

Ad ogni modo devo dire che il canto che aumenta la forza non è malaccio :cool:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...