Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 58,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La cosa che mi fa sorridere è che i nuovi personaggi finiranno per avere più informazioni di quelle che ha Bernard

• Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.

• Io invece di magico ho... oh, spetta Niente! XD Il vantaggio di avere come equip a malapena il vestito che ho addosso, eh?

Posted Images

comment_610279

Rurik pensa che toshiro basta ed avanza a proteggere Kalana e pensa anche che lasciare Notrak da solo sia piu grave che restare li tutti e rianimare i cadaveri come non morti XD

indi percui si farà portare al tumulo XD

• 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
comment_640230

Master, visto che in iniziativa siamo solo noi giocatori dobbiamo postare in ordine o si può andare in disordine e poi tu ordini le cose in un unico post a fine round?

comment_640235

So che c'è l'iniziativa, però visto che Ghon non sale sul forum da 11 giorni potremmo postare noi altri giocatori e poi tu ordini le azioni a fine round, sennò si rischia di restare in stallo per un bel pò..

• Author
  • Supermoderatore
comment_640248

Se Ghon per domani non ha postato lo gestisco io e si va avanti. Il punto è che le vostre azioni possono influenzare quelle dei giocatori dopo di voi quindi farvi postare tutti assieme crea più casini che altro

• 2 mesi dopo...
  • Author
  • Supermoderatore
comment_667740

Due settimane fa avevo messo l'annuncio dicendo che chi non mi scriveva entro una settimana era da considerarsi escluso e tu non hai mai risposto.

In più anche vedendo la tua frequenza su PbF come "Sangue e Tenebre" in cui aspettiamo un tuo post da tempo ormai non so quanto fidarmi della tua costanza.

comment_667745

Eh lo so, come ho detto in questo periodo non riesco a postare molto... Se vuoi sostituirmi nessun problema ti capisco, mi dispiace un pò per il mio stupido Nortak ma pazienza... Fammi sapere ;-)

• Author
  • Supermoderatore
comment_667752

Tra l'altro il "più morto che vivo" è riferito a te non a Nortak mi sa :D avevo capito male, spero niente di grave.

Purtroppo la cosa era un pò morta e preferisco dare un scossone bello grosso cambiando quasi del tutto la formazione mi spiace. Se più avanti si ripresentasse la necessità di trovare un giocatore per Nortak e tu fossi in un periodo migliore ti terrò da conto.

• 2 settimane dopo...
Guest
This topic is now closed to further replies.