Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Featured Replies

• 4 mesi dopo...
  • Risposte 1k
  • Visualizzazioni 58,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La cosa che mi fa sorridere è che i nuovi personaggi finiranno per avere più informazioni di quelle che ha Bernard

• Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.

• Io invece di magico ho... oh, spetta Niente! XD Il vantaggio di avere come equip a malapena il vestito che ho addosso, eh?

Posted Images

• Author
  • Supermoderatore
comment_711015

Vista l'assenza degli attuali giocatori il controllo di Kalana e Rurik viene ora preso rispettivamente da Loupissi e social.distorsion.

Tempo che mando loro riassunto e schede e si ricomincerà a postare.

comment_711059

Vista l'assenza degli attuali giocatori il controllo di Kalana e Rurik viene ora preso rispettivamente da Loupissi e social.distorsion.

Tempo che mando loro riassunto e schede e si ricomincerà a postare.

Grandissimi!

• Author
  • Supermoderatore
comment_711283

Ok sto seriamente cominciando a pensare che o la mia memoria vacilla terribilmente o ho qualche problema con i PM dato che sei la terza persona di fila a cui avevo mandato un PM per confermare la presenza per giocare una decina di giorni fa e che sembra non saperne nulla...

Ad ogni modo se pega è ancora disponibile no problem ho un altro personaggio da far giocare a Loupissi (magoselvaggio sa a chi mi riferisco) mentre social.distorsion si prenderà il personaggio di Kalana

• 9 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
comment_877877

Ciao a tutti!

Sono qui per darvi una mano prendendo in prestito Nortak, come gentilmente richiestomi dal master! :D

Benvenuto nel gruppo Krinn!

Guest
This topic is now closed to further replies.