Lollinus Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 E poi se Rurik mi segue al tumulo sono più che felice di abbandonare l'elfa al suo destino
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Credo sia difficile NON notare Nortak se rimane
pega Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Rurik pensa che toshiro basta ed avanza a proteggere Kalana e pensa anche che lasciare Notrak da solo sia piu grave che restare li tutti e rianimare i cadaveri come non morti XD indi percui si farà portare al tumulo XD
Lollinus Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Master, visto che in iniziativa siamo solo noi giocatori dobbiamo postare in ordine o si può andare in disordine e poi tu ordini le cose in un unico post a fine round?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Settembre 2011 No si segue il normale ordine di iniziativa, con mia risposta dopo ogni vostro post. Comunque ottima giocata anche se il PG di magoselvaggio non credo abbia apprezzato più di tanto
Lollinus Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 So che c'è l'iniziativa, però visto che Ghon non sale sul forum da 11 giorni potremmo postare noi altri giocatori e poi tu ordini le azioni a fine round, sennò si rischia di restare in stallo per un bel pò..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Se Ghon per domani non ha postato lo gestisco io e si va avanti. Il punto è che le vostre azioni possono influenzare quelle dei giocatori dopo di voi quindi farvi postare tutti assieme crea più casini che altro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Ok ho messo fuori gli annunci per cercare i sostituti di Kalana, Toshiro e Nortak speriamo di riprendere a breve e seriamente
Lollinus Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 io veramente ci sono, ultimamente più morto che vivo ma ci sono...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Due settimane fa avevo messo l'annuncio dicendo che chi non mi scriveva entro una settimana era da considerarsi escluso e tu non hai mai risposto. In più anche vedendo la tua frequenza su PbF come "Sangue e Tenebre" in cui aspettiamo un tuo post da tempo ormai non so quanto fidarmi della tua costanza.
Lollinus Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Eh lo so, come ho detto in questo periodo non riesco a postare molto... Se vuoi sostituirmi nessun problema ti capisco, mi dispiace un pò per il mio stupido Nortak ma pazienza... Fammi sapere
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Tra l'altro il "più morto che vivo" è riferito a te non a Nortak mi sa avevo capito male, spero niente di grave. Purtroppo la cosa era un pò morta e preferisco dare un scossone bello grosso cambiando quasi del tutto la formazione mi spiace. Se più avanti si ripresentasse la necessità di trovare un giocatore per Nortak e tu fossi in un periodo migliore ti terrò da conto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Date il benvenuto ai nuovi giocatori: Dalamar78 con Toshiro, Bomber con Nortak e Roald Nordavind con Kalana.
dalamar78 Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Salve gente! sono certo che ci divertiremo insieme
Messaggio consigliato