Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Messaggio consigliato

Inviato

Rurik pensa che toshiro basta ed avanza a proteggere Kalana e pensa anche che lasciare Notrak da solo sia piu grave che restare li tutti e rianimare i cadaveri come non morti XD

indi percui si farà portare al tumulo XD

• 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

No si segue il normale ordine di iniziativa, con mia risposta dopo ogni vostro post.

Comunque ottima giocata :D anche se il PG di magoselvaggio non credo abbia apprezzato più di tanto

Inviato

So che c'è l'iniziativa, però visto che Ghon non sale sul forum da 11 giorni potremmo postare noi altri giocatori e poi tu ordini le azioni a fine round, sennò si rischia di restare in stallo per un bel pò..

• Supermoderatore
Inviato

Se Ghon per domani non ha postato lo gestisco io e si va avanti. Il punto è che le vostre azioni possono influenzare quelle dei giocatori dopo di voi quindi farvi postare tutti assieme crea più casini che altro

• 2 mesi dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Due settimane fa avevo messo l'annuncio dicendo che chi non mi scriveva entro una settimana era da considerarsi escluso e tu non hai mai risposto.

In più anche vedendo la tua frequenza su PbF come "Sangue e Tenebre" in cui aspettiamo un tuo post da tempo ormai non so quanto fidarmi della tua costanza.

Inviato

Eh lo so, come ho detto in questo periodo non riesco a postare molto... Se vuoi sostituirmi nessun problema ti capisco, mi dispiace un pò per il mio stupido Nortak ma pazienza... Fammi sapere ;-)

• Supermoderatore
Inviato

Tra l'altro il "più morto che vivo" è riferito a te non a Nortak mi sa :D avevo capito male, spero niente di grave.

Purtroppo la cosa era un pò morta e preferisco dare un scossone bello grosso cambiando quasi del tutto la formazione mi spiace. Se più avanti si ripresentasse la necessità di trovare un giocatore per Nortak e tu fossi in un periodo migliore ti terrò da conto.

• 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...