Loupissi Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Signori miei. Avviso che dall'8 agosto fino al 31 agosto non ci sarò su questi schermi...visto il periodo di stress e casini vari, vado a rilassarmi un po' in giro. Ero se volete andare avanti coi PBF fate anche senza di me visto che non voglio rallentarvi con la mia assenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Nei prossimi giorni il controllo di Rurik verrà preso da Dmitrij. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 La storia del babau non era per il demone, ma per le tre ragazze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Si infatti ora sono i chierici che hanno iniziato a raccontare le loro conquiste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Già me li immagino: tutti in cerchio, chi la spara più grossa xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Tanto loro hanno giusto potere, fanno in fretta ad avercelo più grosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Ti piace vincere facile? ponci ponci po po po Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Cosa hanno in vendita nel negozio alla torre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Rientrato in possesso del mio PC e della mia linea ADSL Parto per un week end di mare ma, da lunedì, riprendo a postare senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: a partire da domani 09/07 mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2015 Avviso che questa settimana non riuscirò a postare causa super lavoro e che la prossima vado in vacanza quindi almeno fino al 5-6 di Agosto sono out. Inoltre visto l'arrivo delle vacanze per più o meno tutti propongo quindi di iniziare la solita "pausa estiva" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Ricevuto capo! Io partirò per le vacanze estive intorno ai primi di agosto Tornerò operativo dopo il 17/08 Buone vacanze a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Agosto 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2015 Avviso che la mia latitanza/pausa estiva proseguirà per cause di forza maggiore fino al 1 Settembre quando rientro in Svezia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Settembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Rieccomi, pronto e attivo, scusate per l'attesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Rieccomi, pronto e attivo, scusate per l'attesa. Presente (quando mi dirai che posso rientrare ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Certo che siamo un gruppo compatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Certo che siamo un gruppo compatto Abbestia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2015 Come on guys *direbbero gli elfi* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 @DMQuando Rovrok e Rurik tornano in taverna, io e Toshiro siamo già andati a riposare, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Mastro rurik ha ragione: come facciamo a continuare insieme? Mi sa che se ci incontriamo soli in una stanza, ci scanniamo xD Urge una soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato