Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 La mia domanda più che altro a questo punto è: a Toshiro ed Anastasis quanto gli importa di salvar Kalana? Perche se il trio Rurik + Toshiro + Anastasis ha comunque sempre come obiettivo primario trovare Kalana allora la situazione in qualche modo poi si sistemerà. L'informazione che vi serve rimane comunque in città, in mano alla gilda dei maghi, il punto è solo il decidere come arrivarci. Rovruk può eventualmente essere anche lasciato da parte in quanto semplice escamotage pensato per far giocare anche Athelorn, se lo volete mandare a stendere e lo togliamo dai giochi non c'è problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Cit. Puoi scrivere un piccolo riassunto della situazione? Tra il tempo trascorso e altre cose, magari mi sfugge qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Essenzialmente state cercando di capire che fine ha fatto Kalana e siete venuti in città per trovare informazioni su Thenardier, il mago che l'ha rapita. Rurik è andato alla scuola di magia e pare che possano fornirgli qualche informazione in merito quindi si è offerto di svolgere una missione per loro in cambio dell'informazione. Nel frattempo Toshiro e Anastasis hanno iniziato a girare la città per conto loro con Toshiro che è rimasto invischiato nei suoi "affari privati" e l'incontro con Rovrok, che fa parte della gilda degli alchimisti, rivali dei maghi. Da lì la situazione si è ingarbugliata parecchio con i vari gruppi che hanno cercato di trovare informazioni su questa operazione, presumibilmente di contrabbando, svolta dalla gilda dei ladri in atto presso il porto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Ty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Toshiro, di base, se ne sbatte di Kalana (ovviamente senza offesa per Athelorn) ma è comunque "fedele" ai suoi "amici" e, quindi, se Rurik propone qualcosa, lo seguirà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 In teoria anche anastasis potrebbe fregarsene, ma ritrovare kalana significa anche trovare quel mago, e questo potrebbe essere interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Giusto per essere chiari (lo dico più che altro per Toshiro e Anastasis) se per un qualche motivo pensate che i vostri personaggi non si unirebbero a questa particolare impresa basta dirlo, non forziamo la situazione. Li sostituiamo con nuovi PG e poi quando si risolverà la situazione "Kalana" potrete riprendere quelli vecchi se vorrete oppure continuare con quelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Se è un problema per il gruppo, io posso cambiare PG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Io come ho detto posso seguire la "cerca" di Kalana senza problemi ma, se serve, mi adeguo anche all'idea suggerita dal DM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Vedila così Hennet, ti pare che Anastasis ora come ora si metterebbe a seguire Rurik e gli altri, oppure non ha grossi motivi per seguire il gruppo visto che i loro obiettivi ormai stanno divergendo parecchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 In realtà credo che anastasis e rurik si scannerebbero se fosse possibile xD Da come avevo concepito il pg, è difficile che faccia un passo indietro, quindi magari lo cambio. Dimmi te comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Allora mi sto sentendo con Hennet per il suo nuovo PG e stavo pensando a come gestire la sua situazione e avevo pensato ad una soluzione del genere: Per questioni di trama mi verrebbe più facile legare il suo nuovo PG direttamente a Kalana e alla sua situazione attuale quindi pensavo di mettere in piedi due campagne parallele, una con Rurik e Toshiro (e Anastasis e Ruvrok finchè il tutto non andrà a ramengo cosa che reputo accadrà molto presto) e un'altra con Kalana e il nuovo PG. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Come scritto in privato, per me non ci sono problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Allora mi sto sentendo con Hennet per il suo nuovo PG e stavo pensando a come gestire la sua situazione e avevo pensato ad una soluzione del genere: Per questioni di trama mi verrebbe più facile legare il suo nuovo PG direttamente a Kalana e alla sua situazione attuale quindi pensavo di mettere in piedi due campagne parallele, una con Rurik e Toshiro (e Anastasis e Ruvrok finchè il tutto non andrà a ramengo cosa che reputo accadrà molto presto) e un'altra con Kalana e il nuovo PG. Cosa ne pensate? Come vuoi, per me non è un problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 (modificato) Nemmeno per me. Non vedo l'ora di giocare di nuovo pure kalana <3 Se il caso diventasse TROPPO serio (leggasi coinvolti assassini, gilde intere, sicurezza della città, lui è solo un artigiano XD Si tirerebbe indietro aiutando pero' Rurik e fornendo comunque il pagamento promesso, se vogliamo toglierlo dalle ballette Modificato 16 Ottobre 2015 da athelorn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Purtroppo in questi due giorni sono stato poco bene, altrimenti avrei già il pg pronto. Spero di ricominciare il prima possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Ok la cosa sembra decisa allora, Hennet e Athelorn continuate pure a giocarvi Anastasis e Rovrok, ma senza farmi timore di mandare a ramengo il tutto.Quando poi ci sarà il nuovo PG di Hennet pronto avvierò anche in parallelo la seconda campagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2015 Bueno! Kalana is back finalmente xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Quando riprendiamo/cominciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Contavo di aprire il nuovo topic per te e Athelorn questo fine settimana, se non vedete nulla ricordatemelo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato