Hennet87 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Ma Kalana mi vuole far combattere da sola contro questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Più simile a questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Ok, considera che Daisy scappa verso un altro continente xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Dai, vedi il lato positivo: se vinciamo.. Sushi per tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Avviso che da domani fino al 6 Gennaio (circa) sarò poco presente se non del tutto assente. Metto quindi in pausa il PbF. Buone feste a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Buone feste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2016 @Hennet87 yep, un papiro colossale. Avevo un paio d'ore senza nulla da fare fortunatamente e mi ci sono messo per fare un bel post. Venuto fuori grosso XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 @athelorn a quale tempio mi devo recare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Oh ! Scusa! NOn l'ho scritto! Mi riferivo ad un tempio (non ricordo la divinità) in cui si sta' addestrando William adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Il tempio di Kord, dove assieme a William che si addestrava prima c'era anche Rurik che passava le sacre prove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 @athelorn ancora non mi è chiaro il perché devo andare al tempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Perchè se ci vengono a cercare non sanno del tempio e abbiamo un alleato la' XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Ok. Allora porto i registri al mercante e ci vediamo al tempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2017 @Hennet87 rispolvero questo ormai dimenticato TdS per fare presente che penso sia il caso di dare una ravvivata al PbF. Da un lato Dmitrij è stato "investito" dal tir in corsa della vita lavorativa/personale e si è essenzialmente ritirato (l'ho sentito giusto l'altro giorno, ovviamente Rurik rimarrà come PNG fisso nella speranza che in futuro possa essere ripreso in mano), dall'altro @athelorn, senza volergliene fare una colpa sia chiaro, è comprensibilmente meno attivo che un tempo. Sto quindi pensando di introdurre un paio di nuovi giocatori (almeno uno sotto forma di un'arcanista di cui siete così disperatamente alla ricerca) per riportare linfa al gioco Vi chiedo quindi se avete qualche consiglio su utenti bravi ed affidabili cui chiedere direttamente prima di aprire un topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2017 Dalla mia mi scuso per l'alternanza, che per quanto la mia situazione sia giustificabile, non è giustificabile rallentare tutto. Per quanto mi riguarda, è una bella idea, mi piace portare nuovi giocatori dentro. Guardo un po' di chi mi fido e chi so' che puo' esserci e ti fo' sapere se trovo qualcuno. Tu Hennet87 hai proposte intanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2017 Io avevo per ora pensato a Ian Morgenvelt e Pippomaster92 come possibili candidati, visto che mi ci sono trovato bene in più occasioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2017 Sai che pippo era proprio il primo nome che stavo per scriverti? Ian anche, è uno affidabile e posta tanto (come me nei tempi d'oro XD) Come nomi mi piacciono se vuoi invitarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 Non saprei chi consigliarti. Conosco di persona solo un paio di utenti qui sul forum, ma ormai giocano tutti solo alla 5ed. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 Dubbio cosmico, a che livello siete ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 LOL La scheda di mythweaver è andata perduta, io ho quella vecchia su drive ed è livello 10, non so' se è corretta o eravamo all'11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato