Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 59,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La cosa che mi fa sorridere è che i nuovi personaggi finiranno per avere più informazioni di quelle che ha Bernard

• Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.

• Io invece di magico ho... oh, spetta Niente! XD Il vantaggio di avere come equip a malapena il vestito che ho addosso, eh?

Posted Images

• 1 mese dopo...
  • Author
  • Supermoderatore
comment_1383593
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Per fare un post piú organico, @Alonewolf87 potresti tirarmi le varie conoscenze sulla Tiara del post (se necessario, ovviamente): Arcane +14, Storia +8, Piani +12, Lore +14. Nel caso fosse necessaria Storia spendo un punto Ispirazione per ottenere +3 al tiro.

Hai visto e letto di raffigurazioni di elfi delle stelle che indossano strane tiare che paiono mantenere sospeso vicino alla loro fronte un globo luminoso. L'esatto scopo e origine di questi oggetti ti è sconosciuto.

comment_1384993

Se li mandiamo al tempio di Kord dovrebbero beccare anche William in giro se non c'è il nostro nano, quindi li mandiamo la' per sicurezza, e potranno fare tutte le domande che vogliono in caso XDD

comment_1387096
9 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Eh?

Ogni tanto, quando posto da telefono, il messaggio sparisce appena premo invio. Ho provato con vari browser ed è successo comunque. Adesso ammetto che era da un pó di tempo che non avevo modo di gustare questo piacere.

Edited by Ian Morgenvelt

Guest
This topic is now closed to further replies.