Pippomaster92 Inviato 17 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2017 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1272977 Ed ecco la scheda, passibile di migliorie! Per il bg in comune ho lasciato il "finale" volutamente aperto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2017 Comincio a farvi presente che, come da firma, da giovedì il PbF sarà in pausa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 @athelorn @Pippomaster92 @Hennet87 @Ian Morgenvelt Io da mercoledì torno attivo, comincio a fare un veloce appello per vedere come siamo messi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Io ci sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Confermo la mia presenza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Io sono praticamente morto, ma ci sono. Dall'8 saro' libero finalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2017 Per ora vi lascio parlare liberamente tra di voi, se avete domande o dubbi chiedetemi pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Per fare un post piú organico, @Alonewolf87 potresti tirarmi le varie conoscenze sulla Tiara del post (se necessario, ovviamente): Arcane +14, Storia +8, Piani +12, Lore +14. Nel caso fosse necessaria Storia spendo un punto Ispirazione per ottenere +3 al tiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2017 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Per fare un post piú organico, @Alonewolf87 potresti tirarmi le varie conoscenze sulla Tiara del post (se necessario, ovviamente): Arcane +14, Storia +8, Piani +12, Lore +14. Nel caso fosse necessaria Storia spendo un punto Ispirazione per ottenere +3 al tiro. Hai visto e letto di raffigurazioni di elfi delle stelle che indossano strane tiare che paiono mantenere sospeso vicino alla loro fronte un globo luminoso. L'esatto scopo e origine di questi oggetti ti è sconosciuto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2017 @ tutti mando un pò avanti? @athelorn spediamo i due nuovi acquisti al tempio di Kord?O alla taverna in ricostruzione? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2017 Se li mandiamo al tempio di Kord dovrebbero beccare anche William in giro se non c'è il nostro nano, quindi li mandiamo la' per sicurezza, e potranno fare tutte le domande che vogliono in caso XDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2017 Faccio un post in cui rispondo a Kalana e per me si puó andare avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2017 @Ian Morgenvelt giusto per capire chi sarebbe la maga su cui vuoi ricordare informazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2017 4 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Ian Morgenvelt giusto per capire chi sarebbe la maga su cui vuoi ricordare informazioni? Ho scritto maga? Intendevo la ragazza con cui volevano parlare Kalana e Daisy. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2017 @Ian Morgenvelt @Pippomaster92 Spoiler vado avanti? @athelorn Spoiler ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Si scusa stasera posto di sicuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Avete avuto modo anche voi di provare ufficialmente quello che ogni tanto il mio telefono fa: si nutre di post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2017 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Avete avuto modo anche voi di provare ufficialmente quello che ogni tanto il mio telefono fa: si nutre di post. Eh? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2017 posto yts non molto XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2017 (modificato) 9 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Eh? Ogni tanto, quando posto da telefono, il messaggio sparisce appena premo invio. Ho provato con vari browser ed è successo comunque. Adesso ammetto che era da un pó di tempo che non avevo modo di gustare questo piacere. Modificato 22 Settembre 2017 da Ian Morgenvelt 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato