Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

12 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ogni tanto, quando posto da telefono, il messaggio sparisce appena premo invio. Ho provato con vari browser ed è successo comunque. Adesso ammetto che era da un pó di tempo che non avevo modo di gustare questo piacere.

Il proverbiale "bene ma non benissimo". A me a volte non invia, se sono di fretta capita che resti li a lungo prima di accorgermene.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
9 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Alonewolf87 Potresti tirarmi delle Conoscenze su Jubilex e i suoi legami con Absalom (Piani +12, Religioni +13, Lore +11, Locali +13 e Storia +8)? Un pó anche per non far sfigurare il piccolo halfling, non puó accettare nozioni tanto imprecise!

Juiblex (non Jubilex :D) è un signore dei demoni, patrono delle melme. Di base non ha particolari legami con Absalom ch tu sappia.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, non avevo visto il post

La faccenda importa a Kalana ma per ora abbiamo troppo da fare. Consideriamola una ''Cosa per dopo'' o una ''Sidestory'' che ora abbiamo gia'. 

1) una guerra civile
2) un castello con il dr frankenstein versione fantasy
3) il tutto dopo questo risolto nel tempo di si o no 4-5 giorni organizzare sul serio la nuova sede (sperando di avere un contratto per avere parte del castello o tutto XDD) 

Quindi... la metterei come priorità fra 2 e 3. Una cosa che possiamo risolvere fra 5-6 giorni dopo tutto il resto. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
14 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ecco visto che famo un fast forward, si possono avere due notizie schematiche su cosa andiamo a fare e soprattutto dove? Così in caso ci si equipaggia

Come sapete c'è questa ribellione in atto, con degli ex-nobili che tentano di ri-crearsi un proprio domino fuori Absalom. L'Ordine, in quanto terza parte neutrale, è stato scelto come intermediario per dei negoziati, mentre le forze di Absalom si mobilitano verso la zona dei combattimenti.

Un piccolo gruppo di vostri rappresentanti, capitanato da Rurik che è stato investito della possibilità di mercanteggiare per conto del Concilio di Absalom, si incontrerà domani sera con dei rappresentanti della fazione dei nobili in una fortezza abbandonata in territorio neutrale. Massimo 10 persone a gruppo.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Alonewolf87 potresti iniziare a tirarmi le conoscenze sulle cameriere poco simpatiche, che almeno posso già scrivere il risultato? Ho Dungeon +12 e Arcane +14 (non credo ne servano altre, vista la descrizione di Kalana).

Presumi siano delle sorta di non morti, ma di un tipo più arcano che divino, non tanto soffuse da energia negativa come solitamente avviene quanto da pura energia magica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...