Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Bene gente prima di fare quello che avrei in mente vi chiedo un opinione. Nella mia avventura avrei l'intenzione di aggiungere un simpatico extra ovvero la mattina successiva alla scene che avete già fatto vi dovreste recare dal signore locale per ricevere la missione tuttavia pensavo di farvi partecipare ad una fiera con varie prove di abilità e succosi premi prima di poterlo incontrare che ne direste?

Inviato

Bene gente prima di fare quello che avrei in mente vi chiedo un opinione. Nella mia avventura avrei l'intenzione di aggiungere un simpatico extra ovvero la mattina successiva alla scene che avete già fatto vi dovreste recare dal signore locale per ricevere la missione tuttavia pensavo di farvi partecipare ad una fiera con varie prove di abilità e succosi premi prima di poterlo incontrare che ne direste?

Magari, è una bella idea. E' sciocco dire che la mia pg non vi parteciperà visto che è una buona occasione per guadagnare un po' di soldi e perchè no, far conoscere le proprie doti! Senza considerare che è plausibile una fiera vista la grande quantità di avventurieri che sono venuti in città! Io approvo :-D

• Supermoderatore
Inviato

Io ieri sera l'ho provata con i miei amici con cui faccio D&D dal vivo e ci siamo divertiti di brutto, a un certo punto ci stavamo rotolando dalle risate per la sindrome da "sore loser" che aveva preso il nostro mago che ha passato due ore a cercare di convincermi a fargli rifare una prova perchè lui non poteva finire così inventandosi scuse troppo assurde :lol:

• Supermoderatore
Inviato

Coraggio gente postate facciamo progredire il gioco...

Se per domani pomeriggio nessuno avrà postato sappiate che la scena passerà direttamente al giorno successivo

• Supermoderatore
Inviato

Scusa Di_Rap ma non eri stato tu a proporre di trovarvi e parlare?O semplicemente ti è passata la voglia di continuare la scena alla locanda e vuoi passare al giorno dopo?

Chiariamo che non è che ti dica che non puoi farlo volevo solo capire la motivazione...

Inviato

Tutti gli incantatori che preparano gli incantesimi sono pregati di mandarmi la loro lista di incantesimi aggiornata per la giornata di gioco che si sta svolgendo

@DM

Spoiler:  
ah, il post del lupo-illusione forse dovevi spoilerarlo e rivolgerlo solo a me..no?
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...