Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2017 7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Con Religioni +13 posso capire qualcosa in piú? Essenzialmente quello che ti ho detto sopra (do per scontato che il tuo PG conosca le normali resistenze dei non morti). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2017 51 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Essenzialmente quello che ti ho detto sopra (do per scontato che il tuo PG conosca le normali resistenze dei non morti). Posso usare il tiro anche per Knowledge Devotion? In tal caso mi diresti il bonus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2017 4 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Posso usare il tiro anche per Knowledge Devotion? In tal caso mi diresti il bonus? In Arcane avevi fatto 24 in totale quindi +2 se non sbaglio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 (modificato) 9 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: In Arcane avevi fatto 24 in totale quindi +2 se non sbaglio. Sí, è +2 Edit: ho dimenticato i bonus di Lore of the Gods e Collector of Stories, in teoria avrei +24 alla prova. Non penso tu li abbia già contanti (mea culpa) Modificato 22 Ottobre 2017 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Sí, è +2 Edit: ho dimenticato i bonus di Lore of the Gods e Collector of Stories, in teoria avrei +24 alla prova. Non penso tu li abbia già contanti (mea culpa) Scusa piccola nota sulle HR che uso che temo di non averti comunicato, considero il check di KD separato da quello per capire debolezze e capacità delle creature, quindi Collector of Stories non si applica. Ad ogni modo aggiungendo Lore of the Gods andresti a 29 quindi +3 direi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Scusa master, è passato un po' da quando ho buildato Glorandal. Dove non specificato, le manovre da warblade si applicano su qualsiasi arma in cui sono competente, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Scusa master, è passato un po' da quando ho buildato Glorandal. Dove non specificato, le manovre da warblade si applicano su qualsiasi arma in cui sono competente, no? Di base puoi usare le manovre con qualsiasi arma (salvo laddove specificato chiaramente il contrario), semplicemente di solito se usi quelle della disciplina ci sono alcuni vantaggi a livello di talenti e capacità di classe. @Hennet87 Spoiler O le hai affrontate direttamente o magari te lo ha detto Kalana, ma sì alcune sono particolarmente resistenti alla magia, come se la assorbissero. Però sapete anche che ce ne erano vari "modelli", con capacità variabili. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 (modificato) 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Di base puoi usare le manovre con qualsiasi arma (salvo laddove specificato chiaramente il contrario), semplicemente di solito se usi quelle della disciplina ci sono alcuni vantaggi a livello di talenti e capacità di classe. Ok come immaginavo. Altra domanda, da dove siamo ora le creature possono raggiungerci (anche scalando) oppure devono comunque fare un giro lungo? La finestra può essere aperta? Chiedo in vista di qualche turno per sfoltirne il numero con la mia lancia morphing XD EDIT: niente niente. Morphing non permette di trasformare la shortspear in un arco. Dimentica le mie domande XD Modificato 22 Ottobre 2017 da Pippomaster92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Piccola nota per tutti la finestra non immaginatela con intelaiatura e vetri, parliamo di una fortezza abbandonata, è letteralmente un buco squadrato in un muro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Piccola nota per tutti la finestra non immaginatela con intelaiatura e vetri, parliamo di una fortezza abbandonata, è letteralmente un buco squadrato in un muro. Ok, non ne ero sicuro...ma tanto non cambia niente. Note to self: devo comprarmi un arco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Scusa piccola nota sulle HR che uso che temo di non averti comunicato, considero il check di KD separato da quello per capire debolezze e capacità delle creature, quindi Collector of Stories non si applica. Ad ogni modo aggiungendo Lore of the Gods andresti a 29 quindi +3 direi. Non me lo avevi comunicato, nessun problema. Collector of Stories fa comunque molto comodo (oltre ad essere tematico). Non scopro dettagli aggiuntivi con il risultato modificato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Non me lo avevi comunicato, nessun problema. Collector of Stories fa comunque molto comodo (oltre ad essere tematico). Non scopro dettagli aggiuntivi con il risultato modificato? No, anche perchè non hai mai letteralmente visto o letto di questo genere di creature (stile se mai fossero state catalogate lo sapresti quindi è roba mai vista prima). EDIT: L'intuizione che potevi avere era quella dell'energia che li anima, per il resto tocca studiarli meglio con calma dopo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 @Ian Morgenvelt come conoscenza per interagire con queste creature continua a considerare Arcane Altra cosa ma Dark Knowledge era un'azione di movimento?Comunque sì a quella prova ci applichi Collector of Stories, ma la CD non è fissa a 15, cambia in base alle rarità delle creature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 9 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Ian Morgenvelt come conoscenza per interagire con queste creature continua a considerare Arcane Altra cosa ma Dark Knowledge era un'azione di movimento?Comunque sì a quella prova ci applichi Collector of Stories, ma la CD non è fissa a 15, cambia in base alle rarità delle creature. Ok, allora è +24 al posto di +23. Sí, ho trovato conferma in questo articolo della Wizard. Son riuscito a castare Scudo della fede su Kalana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Son riuscito a castare Scudo della fede su Kalana? Sì, sì non c'erano elementi che lo impedivano quindi il lancio è avvenuto senza problemi, credo di essermi solo dimenticato di esplicitarlo nel post. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 @athelorn sta a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Sfuggito il post: corro domattina xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2017 Quant'é il bonus delle Dark Knowledge? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Ottobre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2017 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Quant'é il bonus delle Dark Knowledge? +2. Comunque degli effetti globali (vedi anche l'ispirare coraggio di Kalana) tengo traccia io, quindi tu segnami i tiri sulla base dei tuoi bonus personali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: +2. Comunque degli effetti globali (vedi anche l'ispirare coraggio di Kalana) tengo traccia io, quindi tu segnami i tiri sulla base dei tuoi bonus personali. Ottimo, credevo potesse farti piú comodo. Vale anche per le durate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato