Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 @Pippomaster92 ho agito io per te, fammi sapere se ti va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Si scusa mi è passato di mente! Comunque va benissimo così, unica nota ho cambiato come Swift la Stance, ho quella (mannaggia il nome) che mi concede +CA se mi sono mosso di almeno 3m. Comunque poi aggiorno la scheda, metto sempre che stance ho attualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Si scusa mi è passato di mente! Comunque va benissimo così, unica nota ho cambiato come Swift la Stance, ho quella (mannaggia il nome) che mi concede +CA se mi sono mosso di almeno 3m. Comunque poi aggiorno la scheda, metto sempre che stance ho attualmente. Hai usato l'immediata per Wall of Blades quindi niente swift. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Hai usato l'immediata per Wall of Blades quindi niente swift. Ah già. Ok, avanzo di aprire la scheda stasera (tranne che devo aggiornare gli hp. penso di essere intorno a metà vita) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2017 @Alonewolf87 puoi ricapitolare un po' la situazione? Ho cameriere nelle vicinanze? Gli altri dove sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2017 2 ore fa, Hennet87 ha scritto: @Alonewolf87 puoi ricapitolare un po' la situazione? Ho cameriere nelle vicinanze? Gli altri dove sono? Dopo carico la mappa. @Hennet87 mappa aggiunta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 4 minuti fa, athelorn ha scritto: Ti concedo TRE giorni per pensarci. Poi mi costringerai a terminarti. Ti è tutto CHIARO? Solo io mi sono immaginato Kalana con la voce di Schwarzenegger? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Solo io mi sono immaginato Kalana con la voce di Schwarzenegger? No no, anche io l'ho pensato! I'll be back! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 8 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 E' solo una coincidenza civile#23342. La prego di non ostacolarmi ulteriormente. XDDDD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 Dammi i tuoi vestiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 8 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Dammi i tuoi vestiti! Quasi ragazzi eh XD Voi non ne avete idea, ma il mio equip è pari a circa 30 mo o poco piu' a differenza vostra XDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 1 minuto fa, athelorn ha scritto: Quasi ragazzi eh XD Voi non ne avete idea, ma il mio equip è pari a circa 30 mo o poco piu' a differenza vostra XDD Anche perché Bernard senza equip è un halfling morto. Quindi ci siamo messi al servizio delle macchine? Lo sapevo che era un complotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 8 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 (modificato) 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Quindi ci siamo messi al servizio delle macchine? Lo sapevo che era un complotto! http://i0.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/000/013/maxresdefault-2.jpg Modificato 8 Dicembre 2017 da athelorn 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 13 minuti fa, athelorn ha scritto: Quasi ragazzi eh XD Voi non ne avete idea, ma il mio equip è pari a circa 30 mo o poco piu' a differenza vostra XDD Suvvia magari una volta che ti fermi finalmente un attimo qualcosa si potrà rimediare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 8 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 (modificato) 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Suvvia magari una volta che ti fermi finalmente un attimo qualcosa si potrà rimediare Naaah, l'equip e le build sono per i deboli XD a noi piace l'hard mode! Oltretutto, le mie cose le ha proprio lui XD Modificato 8 Dicembre 2017 da athelorn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 Una giacca di pelle, un paio di occhiali da sole...magari un fucile a pompa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 11 minuti fa, athelorn ha scritto: Naaah, l'equip e le build sono per i deboli XD a noi piace l'hard mode! Oltretutto, le mie cose le ha proprio lui XD Pensavo ad una cosa più "ferma = morta" "equip = innesti" Sarebbe pure tutto gratis, sai che bomba 10 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Una giacca di pelle, un paio di occhiali da sole...magari un fucile a pompa? Pensavo più ad un corpo da ragno e la pelle mimetica da camelonte. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 Skulk + drider! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Comincio già ad avvisare che dal 20 Dicembre al 06 Gennaio (circa) sarò praticamente assente dal forum. Metto quindi in pausa il PbF. In anticipo vi auguro a tutti buone vacanze e felice anno nuovo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato