Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 59,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La cosa che mi fa sorridere è che i nuovi personaggi finiranno per avere più informazioni di quelle che ha Bernard

• Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.

• Io invece di magico ho... oh, spetta Niente! XD Il vantaggio di avere come equip a malapena il vestito che ho addosso, eh?

Posted Images

comment_1426361

La mia scheda è praticamente identica a quella precedente, con un -1 alla CA. Ho cancellato gli oggetti magici disgiunti (tranne l'armatura che continua a funzionare come normale armatura). Appena posso, la aggiungo ai file.

comment_1426527

Aggiornata anch'io la scheda, alla fine non perdo nessun'incanto (ho usato 74 pagine, contando 17 trucchetti. Non ho preso fonti esterne a quelle indicate). In compenso, sono in carico medio: comporta qualche limitazione alla capacità di Kalana?

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1427682

Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Considerate il PbF in pausa anche se potrei riuscire a postare 1/2 volte nel mentre.

• 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_1454471

Welp, lei è quella che pensa in grande da sempre xD 

Scherzi a parte, davvero: quel discorso l’avevo pronto in canna da più di 3-4 anni reali ormai.

mi sento vecchio 

Guest
This topic is now closed to further replies.