Pippomaster92 Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 Scheda aggiornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 La mia scheda è praticamente identica a quella precedente, con un -1 alla CA. Ho cancellato gli oggetti magici disgiunti (tranne l'armatura che continua a funzionare come normale armatura). Appena posso, la aggiungo ai file. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 Aggiornata anch'io la scheda, alla fine non perdo nessun'incanto (ho usato 74 pagine, contando 17 trucchetti. Non ho preso fonti esterne a quelle indicate). In compenso, sono in carico medio: comporta qualche limitazione alla capacità di Kalana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Considerate il PbF in pausa anche se potrei riuscire a postare 1/2 volte nel mentre. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 Buona fortuna e cerca di risolvere tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Febbraio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Sono tornato scusate per l'assenza improvvisa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Febbraio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 @Ian Morgenvelt @Pippomaster92 @Hennet87 Visto che Athelorn ha difficoltà a collegarsi a voi la palla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 finisco di rispondere sul nobile e arrivo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: @Ian Morgenvelt @Pippomaster92 @henn visto che Athelorn ha difficoltà a collegarsi a voi la palla Proseguiamo pure verso la città. E io farei usare a Rurik la sua capacità immediatamente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2018 In realtà mi sono accorto di aver già risposto in TdG. Si, proseguiamo verso la città Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2018 Ho modificato i bonus, son riuscito ad accedere alla scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2018 @Ian Morgenvelt @Hennet87 @Pippomaster92 Visto che la parte politica/diplomatica sta un pò languendo (specie con Athelorn assente) che ne direste di una quest secondaria per voi tre con un pò più di azione e mordente? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2018 8 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Ian Morgenvelt @Hennet87 @Pippomaster92 Visto che la parte politica/diplomatica sta un pò languendo (specie con Athelorn assente) che ne direste di una quest secondaria per voi tre con un pò più di azione e mordente? Potrebbe essere interessante, effettivamente. Comunque Athelorn dovrebbe essere tornato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2018 A me va bene, però è vero, @athelorn è qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2018 Yup se vogliono andar loro a far botte ed io mi butto sulla politica per non annoiare se puo’ (Oppure vi seguo xD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Fin quando si tratta di sparare, io ci sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Kalana mi pare "leggermente fuori di testa" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 5 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Kalana mi pare "leggermente fuori di testa" E conta che ci ha raccontato tutto questo dopo che abbiamo ricevuto un'offerta di alleanza. Immagina fosse arrivata una dichiarazione di guerra 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Welp, lei è quella che pensa in grande da sempre xD Scherzi a parte, davvero: quel discorso l’avevo pronto in canna da più di 3-4 anni reali ormai. mi sento vecchio 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Vi faccio presente che da domani fino al 05 Aprile non sarò presente sul forum, ci vediamo quando rientro. Buona Pasqua a tutti nel frattempo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato