Hennet87 Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Buona Pasqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 @athelorn (ma anche gli altri in realtà) per non lasciare troppo in sospeso la cosa potremmo fare che Kalana e Rurik rimangono ad Absalom a gestire la guerra e le trattative, mentre gli altri si imbarcano nella miniquest? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 A me van bene entrambe le ipotesi, sia che Kalana ci segua che rimanga in città. Ne approfitto per avvisare che, come scritto in firma, saró sostanzialmente assente dal 9 al 12. Il master puó muovere liberamente il mio PG (vale anche per tutte le altre campagne con membri del gruppo, ovviamente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2018 Idem, mi vanno bene entrambe le ipotesi. Inoltre diciamolo, se ti arriva un invito da un altro piano rifiutare è difficile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2018 Io, tendenzialmente, vorrei restare con Kalana per una questione affettiva. Però anche l'invito mi ha un po' inorgoglito: non pensavo di meritarlo. Insomma, qualunque cosa si decida mi lascerà con un senso di colpa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Eccomi A me va benissimo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2018 Avverto che dal 22 al 25 sarò fuori per lavoro e non so se riuscirò ad essere costante nel postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Mi ritrovo improvvisamente molto più preso nei giorni tra oggi e il 01 Maggio del previsto quindi difficilmente potrò postare. Metto quindi in pausa il PbF fino al 02 Maggio, scusate lo scarso preavviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 No problema, figurati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 30 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2018 Avverto che da domani fino a Sabato 5 sarò fuori per lavoro ed avrò difficoltà nel connettermi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Scusate gente sono ancora leggermente preso, ma domani mattina posto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 @Pippomaster92 ho presunto che quando eravate tornati alla sede dell'ordine un'arma te la fossi recuperata (una lancia +1 per la precisione) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 13 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Pippomaster92 ho presunto che quando eravate tornati alla sede dell'ordine un'arma te la fossi recuperata (una lancia +1 per la precisione) Ok, ottima cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 @Ian Morgenvelt @Pippomaster92 @Hennet87 Quindi come lo fate allo spiedo sto cinghialone ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 Arrivo arrivo! Sto lentamente postando in tutti i PbF! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 19 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Avverto che sarò fuori per lavoro fino al 24 Maggio, avrò difficoltà nel postare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 (modificato) Ho riletto l'incanto che intendevo lanciare e ho notato che funziona solo sulle creature umanoidi. Avrei un altro metodo per far funzionare il piano, ma devo riuscire ad avvicinarmi a Glorandal con una azione di movimento. Sarebbe possibile o no? Modificato 21 Maggio 2018 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ho riletto l'incanto che intendevo lanciare e ho notato che funziona solo sulle creature umanoidi. Avrei un altro metodo per far funzionare il piano, ma devo riuscire ad avvicinarmi a Glorandal con una azione di movimento. Sarebbe possibile o no? Dire di sì 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Scusate l’assenza ragazzi ma mi è sfuggito molto di mano stavolta ^^” come state andando alle prove divine? XD p.s. Alone, da quando torno un pelo più presente preferisci tenermi fermo fino al ritorno o farmi fare qualcosa? Mi van benissimo entrambe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 11 minuti fa, athelorn ha scritto: Scusate l’assenza ragazzi ma mi è sfuggito molto di mano stavolta ^^” come state andando alle prove divine? XD p.s. Alone, da quando torno un pelo più presente preferisci tenermi fermo fino al ritorno o farmi fare qualcosa? Mi van benissimo entrambe Contando che siamo ancora alle eliminatorie, direi molto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato