Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Featured Replies

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 1k
  • Visualizzazioni 59,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La cosa che mi fa sorridere è che i nuovi personaggi finiranno per avere più informazioni di quelle che ha Bernard

• Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.

• Io invece di magico ho... oh, spetta Niente! XD Il vantaggio di avere come equip a malapena il vestito che ho addosso, eh?

Posted Images

comment_1458492

A me van bene entrambe le ipotesi, sia che Kalana ci segua che rimanga in città.

Ne approfitto per avvisare che, come scritto in firma, saró sostanzialmente assente dal 9 al 12. Il master puó muovere liberamente il mio PG (vale anche per tutte le altre campagne con membri del gruppo, ovviamente).

comment_1459280

Io, tendenzialmente, vorrei restare con Kalana per una questione affettiva. Però anche l'invito mi ha un po' inorgoglito: non pensavo di meritarlo. Insomma, qualunque cosa si decida mi lascerà con un senso di colpa :D

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_1475985

Ho riletto l'incanto che intendevo lanciare e ho notato che funziona solo sulle creature umanoidi. Avrei un altro metodo per far funzionare il piano, ma devo riuscire ad avvicinarmi a Glorandal con una azione di movimento. Sarebbe possibile o no?

Edited by Ian Morgenvelt

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1475987
5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ho riletto l'incanto che intendevo lanciare e ho notato che funziona solo sulle creature umanoidi. Avrei un altro metodo per far funzionare il piano, ma devo riuscire ad avvicinarmi a Glorandal con una azione di movimento. Sarebbe possibile o no?

Dire di sì

comment_1476197

Scusate l’assenza ragazzi ma mi è sfuggito molto di mano stavolta ^^” 

come state andando alle prove divine? XD 

p.s. Alone, da quando torno un pelo più presente preferisci tenermi fermo fino al ritorno o farmi fare qualcosa? Mi van benissimo entrambe 

comment_1476202
11 minuti fa, athelorn ha scritto:

Scusate l’assenza ragazzi ma mi è sfuggito molto di mano stavolta ^^” 

come state andando alle prove divine? XD 

p.s. Alone, da quando torno un pelo più presente preferisci tenermi fermo fino al ritorno o farmi fare qualcosa? Mi van benissimo entrambe 

Contando che siamo ancora alle eliminatorie, direi molto bene :D

Guest
This topic is now closed to further replies.