Hennet87 Inviato 1 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2018 Quanto è lunga la traversata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2018 5 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Quanto è lunga la traversata? Il lago è largo all'incirca 1 km da quello che potete vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 Avviso che sarò fuori città per lavoro dal 3 al 7 Giugno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 Master, come stima quanto tempo ci metteremmo remando e basta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Master, come stima quanto tempo ci metteremmo remando e basta? 30 minuti circa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 Scusate ma la gara non prevede di arrivare dall'altra parte del lago per primi? Non si è parlato di ritorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 1 minuto fa, Hennet87 ha scritto: Scusate ma la gara non prevede di arrivare dall'altra parte del lago per primi? Non si è parlato di ritorno. Lo scopo è andare sull'altra riva, recuperare l'oggetto e tornare con esso al punto di partenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 AH, l'oggetto è solo uno o uno per barca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: AH, l'oggetto è solo uno o uno per barca? Uno per gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 Ottimo, almeno non dobbiamo ammazzarci a vicenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 Avviso che dal 05 al 09 Giugno sarò in trasferta e difficilmente avrò accesso facile ad Internet. Metto quindi in sospeso il PbF fino al mio rientro, dovremmo ricominciare il 10-11 Giugno. Ci rivediamo presto, un saluto a tutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Il 3/6/2018 alle 11:15, Alonewolf87 ha scritto: Lo scopo è andare sull'altra riva, recuperare l'oggetto e tornare con esso al punto di partenza. Ah ecco, mi ero perso un pezzo (dettagli :D). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Ricapitolando, dunque, abbiamo a disposizione solo due incanti da un minuto e la nostra forza? Se potessimo rimpicciolire la barca (e coloro che sono sopra), potrei volare dall'altra parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 13 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Ricapitolando, dunque, abbiamo a disposizione solo due incanti da un minuto e la nostra forza? Se potessimo rimpicciolire la barca (e coloro che sono sopra), potrei volare dall'altra parte. Sí, sono gli unici incanti utili. In piú posso ottenere un buon bonus a Professione (Marinaio), che dovrebbe aiutarmi a condurre la nave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Possiamo rimpicciolire la barca? E poi, Daisy riuscirebbe a portare anche Glorandal e Bernard? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Giugno 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Possiamo rimpicciolire la barca? Sì sarebbe accettabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Il mio era più un "ne siamo in grado?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Il mio era più un "ne siamo in grado?" Non possiedo nessun incanto adatto, purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 (modificato) Mi sa che perderemo la prima prova xD Evochiamo una creatura per l'andata. Aumenta la forza di Glorandal, e remiamo a più non posso! (Che poi, io sono una dolce donzella, dovreste farmi evitare queste fatiche da maschi ). Ps. Se utilizzo la deflagrazione mistica del warlock a mo' di spinta propulsiva? Sono ottimista? Modificato 11 Giugno 2018 da Hennet87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2018 2 ore fa, Hennet87 ha scritto: Mi sa che perderemo la prima prova xD Evochiamo una creatura per l'andata. Aumenta la forza di Glorandal, e remiamo a più non posso! (Che poi, io sono una dolce donzella, dovreste farmi evitare queste fatiche da maschi ). Ps. Se utilizzo la deflagrazione mistica del warlock a mo' di spinta propulsiva? Sono ottimista? Bernard e Glorandal sono a favore delle pari opportunità per uomini e donne: il loro prossimo obiettivo son proprio le quote rosa tra i rematori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato