Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 23 ore fa, Hennet87 ha scritto: Ps. Se utilizzo la deflagrazione mistica del warlock a mo' di spinta propulsiva? Sono ottimista? Nope sorry. Comunque avete fino a giovedì per decidere poi parte la regata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2018 Avviso che dal 17 al 21 Giugno sarò fuori per lavoro e difficilmente posterò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2018 @Hennet87 @athelorn Alonewolf ha chiesto di avvisare che fino a Lunedì prossimo non sarà presente sul forum. Di conseguenza la campagna sarà temporaneamente sospesa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 30 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Avviso che sarò fuori per lavoro dal 1 al 5 Luglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 Visto che mi è morto il router di casa avrò difficoltà a connettermi nei prossimi giorni, in più comunque dal 23 Luglio al 08 Agosto sarò via per le vacanze e poi avrei proposto una pausa estiva per tutto Agosto direi che anticipo la cosa e metto da ora fino a inizio Settembre in pausa il PbF. Buona estate e eventuali buone ferie a tutti. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Salve a tutti, come vi è andata l'estate gente? La mia ha portato parecchie novità e ora sono pronto per ricominciare a giocare e volevo quindi sapere come sareste messi voi per organizzarci. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2018 L'estate è andata bene, anche se è stata decisamente movimentata. Comunque, come scritto in firma, ho qualche problema a postare fino all'8 Settembre. Se volete cominciare, sappiate che non potrò postare con la solita costanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Controtendenza, un'estate noiosetta! Ma non è mai stata la mia stagione. Posso ripartire quando vuoi, ma tra una cosa e l'altra non avrò modo di rispondere con post giornalieri. Vale per tutte e tre le campagne in cui sono tuo giocatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Estate in chiaroscuro, ma pronto per Settembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Settembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 @Pippomaster92 gli elfi dalla pelle scura sono i terzi arrivati, quelli che hanno vinto sono i due fratelli incantatori (e gli elfi selvaggi quarti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Dopo una vita (e troppi problemi, troppi) sto riprendendo da dove sono scomparso se mi volete ancora, sono tornato. Scusate tutti la sparizione eterna 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 14 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Pippomaster92 gli elfi dalla pelle scura sono i terzi arrivati, quelli che hanno vinto sono i due fratelli incantatori (e gli elfi selvaggi quarti) Oops edito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 7 ore fa, athelorn ha scritto: Dopo una vita (e troppi problemi, troppi) sto riprendendo da dove sono scomparso se mi volete ancora, sono tornato. Scusate tutti la sparizione eterna La cosa mi rende molto felice, magari sì facciamo arrivare anche Kalana, fosse solo per la festa dopo le prove 😄 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Almeno per festeggiare alla fine ci sta xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Alonewolf ha avuto dei problemi famigliari, quindi il PbF è temporaneamente sospeso fino al suo ritorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 22 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Oh cavolo, mi spiace Alone, se hai bisogno di nulla o tempo basta dire, non preoccuparti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Sono tornato attivo, oggi posto di nuovo, grazie per la pazienza e la disponibilità. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 @athelorn ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 12 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 Si si, ho solo avuto una settimana folle. Ce sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2018 Scusate se non sono nemmeno riuscito ad avvisare prima ma fino a martedì non riuscirò a postare. Ci rivediamo allora e buon tutto nel frattempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato