Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2018 @athelorn a te la palla
Ian Morgenvelt Inviato 3 Novembre 2018 Segnala Inviato 3 Novembre 2018 Potresti tirarmi direttamente delle prove di Conoscenza su quello che dicono gli occhi elfi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Novembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Novembre 2018 7 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Potresti tirarmi direttamente delle prove di Conoscenza su quello che dicono gli occhi elfi? Ah giusto i famosi occhi elfici, che oltre a vedere benissimo nella distanza, parlano anche 😄 scherzi a parte ok, ora vado ad editare.
Ian Morgenvelt Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 27 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ah giusto i famosi occhi elfici, che oltre a vedere benissimo nella distanza, parlano anche 😄 scherzi a parte ok, ora vado ad editare. Scrivere dopo la mezzanotte non è salutare. Devo solo capire da dove sia uscito "occhi".
Hennet87 Inviato 18 Novembre 2018 Segnala Inviato 18 Novembre 2018 @Alonewolf87 i due elfi con cui stavamo parlando prima sono incantatori? Sono vicino a noi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2018 1 ora fa, Hennet87 ha scritto: @Alonewolf87 i due elfi con cui stavamo parlando prima sono incantatori? Sono vicino a noi? mi riferivo ai due che hanno vinto la prova, fratello e sorella, ma non sono li con voi. siete nella zona relax per perdenti al momento.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2018 Causa cambio lavoro e visita genitoriale sarò assente da domani mattina a martedì 27 sera, riprendiamo poi allora e vi auguro buon fine settimana.
Hennet87 Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Su ragazzi, state facendo soffrire una povera fanciulla. Siate gentiluomini! 😛
Hennet87 Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 Avviso che da domani sera fino a Sabato sarò fuori per lavoro e difficilmente potrò postare. Che il master muova liberamente il mio PG. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Ho avuto un lutto in famiglia quindi sarò assente fino a data da destinarsi, metto in sospeso il PbF nel frattempo. 1
athelorn Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Mi spiace, prenditi tutto il tempo che ti serve e nel caso remoto che posso o possiamo fare qualche cosa per aiutare, facci sapere. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 Grazie a tutti dei pensieri. Io pensavo di tornare attivo da domani, ma viste le vacanze natalizie imminenti sto pensando di mantenere direttamente la pausa fino al 06 di Gennaio, che ne dite? 1
Ian Morgenvelt Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 Per me non ci sono problemi. Io sarei via i primi di Gennaio, per il resto dovrei più o meno esserci. Mi adatto a voi.
Hennet87 Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 A parte qualche giorno sporadico, non ho ferie in questo periodo, quindi non avrei problemi. Ma va bene riprendere il 6 Gennaio, con calma.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 Ben ritrovati e Felice Anno Nuovo a tutti. Dai che riprendiamo a giocare! 😄 2 1
Hennet87 Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Inviato 10 Gennaio 2019 Qual è il piano di attacco? Ci troviamo sopra qualche albero? Io potrei lanciare tentacoli gelidi a terra e provare a bloccarli sul posto. Ma se volete spaventarli per farli scappare, attendo.
Ian Morgenvelt Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Inviato 10 Gennaio 2019 2 ore fa, Hennet87 ha scritto: Qual è il piano di attacco? Ci troviamo sopra qualche albero? Io potrei lanciare tentacoli gelidi a terra e provare a bloccarli sul posto. Ma se volete spaventarli per farli scappare, attendo. Direi di provare a farli scappare, per non sprecare risorse.
athelorn Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Inviato 10 Gennaio 2019 Per dirla outgame, per ora pensavo di fare un illusione facendogli credere che evoco il loro nemico naturale XD Se non funziona li picchiamo
Messaggio consigliato