Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
7 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Potresti tirarmi direttamente delle prove di Conoscenza su quello che dicono gli occhi elfi?

Ah giusto i famosi occhi elfici, che oltre a vedere benissimo nella distanza, parlano anche 😄 scherzi a parte ok, ora vado ad editare.

Inviato
27 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ah giusto i famosi occhi elfici, che oltre a vedere benissimo nella distanza, parlano anche 😄 scherzi a parte ok, ora vado ad editare.

Scrivere dopo la mezzanotte non è salutare. Devo solo capire da dove sia uscito "occhi".

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato
1 ora fa, Hennet87 ha scritto:

@Alonewolf87 i due elfi con cui stavamo parlando prima sono incantatori? Sono vicino a noi?

mi riferivo ai due che hanno vinto la prova, fratello e sorella, ma non sono li con voi. siete nella zona relax per perdenti al momento.

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Grazie a tutti dei pensieri. Io pensavo di tornare attivo da domani, ma viste le vacanze natalizie imminenti sto pensando di mantenere direttamente la pausa fino al 06 di Gennaio, che ne dite?

• Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Qual è il piano di attacco?
Ci troviamo sopra qualche albero?
Io potrei lanciare tentacoli gelidi a terra e provare a bloccarli sul posto. Ma se volete spaventarli per farli scappare, attendo.

Inviato
2 ore fa, Hennet87 ha scritto:

Qual è il piano di attacco?
Ci troviamo sopra qualche albero?
Io potrei lanciare tentacoli gelidi a terra e provare a bloccarli sul posto. Ma se volete spaventarli per farli scappare, attendo.

Direi di provare a farli scappare, per non sprecare risorse.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...