Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 Scusate gente ma a causa di un'altra emergenza familiare (di recente spuntano come funghi) sarò assente per qualche giorno. Dovrei essere di ritorno martedì, vi avviserò in caso di cambiamenti, voi continuate pure a postare nel frattempo.
Hennet87 Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 La spiegazione tecnica ed un po' filosofica del perché il teletrasporto non funzioni nel 100% dei casi è il TOP! 😄 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 12 minuti fa, Hennet87 ha scritto: La spiegazione tecnica ed un po' filosofica del perché il teletrasporto non funzioni nel 100% dei casi è il TOP! 😄 Concordo. 1
Ian Morgenvelt Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 E l'ho inventata in una decina di minuti! Evidentemente ero particolarmente ispirato questa mattina. Ma tranquilli, spiegazioni simili saranno cosa di tutti i giorni con Bernard 1
Ian Morgenvelt Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 @Alonewolf87 per quanto riguarda la prova di Conoscenze di Bernard sui non morti? E, a tal proposito, non son sicuro se il bonus di Collector of Stories si sommi, nel caso mi alzerebbe Conoscenze (Religioni) a +16
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Alonewolf87 per quanto riguarda la prova di Conoscenze di Bernard sui non morti? E, a tal proposito, non son sicuro se il bonus di Collector of Stories si sommi, nel caso mi alzerebbe Conoscenze (Religioni) a +16 Ah scusa visto che avevi già scritto che pensavi fossero ghoul non mi era parso necessario specificarlo ulteriormente.
Ian Morgenvelt Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ah scusa visto che avevi già scritto che pensavi fossero ghoul non mi era parso necessario specificarlo ulteriormente. E cosa sa Bernard sui ghoul?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2019 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E cosa sa Bernard sui ghoul? Tutto quello che puoi leggere sul manuale dei mostri 1
athelorn Inviato 22 Febbraio 2019 Segnala Inviato 22 Febbraio 2019 Mi son perso su una cosa: Kalana è fuori a distrarre i non morti o è con gli altri?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio 2019 14 minuti fa, athelorn ha scritto: Mi son perso su una cosa: Kalana è fuori a distrarre i non morti o è con gli altri? Siete tutti assieme, li hai raggiunti dopo aver creato la distrazione 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 Scusate gente ma in questi giorni non credo riuscirò a postare, dovrei tornare attivo Domenica. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Marzo 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Marzo 2019 Sono tornato, ma vi avviso già che da venerdì 08 a lunedì 11 (compresi) sarò di nuovo assente. Mi spiace per la presenza scostante, ma tra preparativi del matrimonio, una breve vacanza e cambio di lavoro sono periodi abbastanza impegnati per me.
Ian Morgenvelt Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 @Alonewolf87 non mi è chiara una cosa: vediamo Daisy in una delle due stanze o dobbiamo ancora trovarla?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Marzo 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Marzo 2019 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Alonewolf87 non mi è chiara una cosa: vediamo Daisy in una delle due stanze o dobbiamo ancora trovarla? No, non la vedete ancora 1
Hennet87 Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Inviato 6 Marzo 2019 Avviso che sarò fuori per lavoro e tornerò attivo nel fine settimana. Che il master muova liberamente il mio PG. @Alonewolf87 Per quanto riguarda il topic di gioco: Spoiler La massa di scheletri mi sembrano "vivi"? In questo caso, torno indietro e riferisco ai miei compagni che c'è un ostacolo sul nostro cammino.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Marzo 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Marzo 2019 @Hennet87 Spoiler ti sembrano "attivi" sì
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Marzo 2019 @Pippomaster92 @athelorn volete postare anche voi?
athelorn Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Inviato 12 Marzo 2019 Yup, scusate, viaggio improvviso e malattia accompagnata xD sono ancora fuso xD posto tra poco!
Ian Morgenvelt Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Inviato 12 Marzo 2019 @Alonewolf87 Sapresti dirmi il nome del mostro in inglese? Non ho il manuale in italiano.
Messaggio consigliato