Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Scusate gente ma a causa di un'altra emergenza familiare (di recente spuntano come funghi) sarò assente per qualche giorno. Dovrei essere di ritorno martedì, vi avviserò in caso di cambiamenti, voi continuate pure a postare nel frattempo.

• 2 settimane dopo...

• Supermoderatore
Inviato
12 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

La spiegazione tecnica ed un po' filosofica del perché il teletrasporto non funzioni nel 100% dei casi è il TOP! 😄 

Concordo.

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato
5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Alonewolf87 per quanto riguarda la prova di Conoscenze di Bernard sui non morti? E, a tal proposito, non son sicuro se il bonus di Collector of Stories si sommi, nel caso mi alzerebbe Conoscenze (Religioni) a +16

Ah scusa visto che avevi già scritto che pensavi fossero ghoul non mi era parso necessario specificarlo ulteriormente.

• 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato
14 minuti fa, athelorn ha scritto:

Mi son perso su una cosa: Kalana è fuori a distrarre i non morti o è con gli altri? 

Siete tutti assieme, li hai raggiunti dopo aver creato la distrazione

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato

Sono tornato, ma vi avviso già che da venerdì 08 a lunedì 11 (compresi) sarò di nuovo assente. Mi spiace per la presenza scostante, ma tra preparativi del matrimonio, una breve vacanza e cambio di lavoro sono periodi abbastanza impegnati per me.

Inviato

Avviso che sarò fuori per lavoro e tornerò attivo nel fine settimana.
Che il master muova liberamente il mio PG.

@Alonewolf87 Per quanto riguarda il topic di gioco:

Spoiler

La massa di scheletri mi sembrano "vivi"?
In questo caso, torno indietro e riferisco ai miei compagni che c'è un ostacolo sul nostro cammino.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...