Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 Scusate gente ma a causa di un'altra emergenza familiare (di recente spuntano come funghi) sarò assente per qualche giorno. Dovrei essere di ritorno martedì, vi avviserò in caso di cambiamenti, voi continuate pure a postare nel frattempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 La spiegazione tecnica ed un po' filosofica del perché il teletrasporto non funzioni nel 100% dei casi è il TOP! 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Gennaio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 12 minuti fa, Hennet87 ha scritto: La spiegazione tecnica ed un po' filosofica del perché il teletrasporto non funzioni nel 100% dei casi è il TOP! 😄 Concordo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2019 E l'ho inventata in una decina di minuti! Evidentemente ero particolarmente ispirato questa mattina. Ma tranquilli, spiegazioni simili saranno cosa di tutti i giorni con Bernard 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 @Alonewolf87 per quanto riguarda la prova di Conoscenze di Bernard sui non morti? E, a tal proposito, non son sicuro se il bonus di Collector of Stories si sommi, nel caso mi alzerebbe Conoscenze (Religioni) a +16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Alonewolf87 per quanto riguarda la prova di Conoscenze di Bernard sui non morti? E, a tal proposito, non son sicuro se il bonus di Collector of Stories si sommi, nel caso mi alzerebbe Conoscenze (Religioni) a +16 Ah scusa visto che avevi già scritto che pensavi fossero ghoul non mi era parso necessario specificarlo ulteriormente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ah scusa visto che avevi già scritto che pensavi fossero ghoul non mi era parso necessario specificarlo ulteriormente. E cosa sa Bernard sui ghoul? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E cosa sa Bernard sui ghoul? Tutto quello che puoi leggere sul manuale dei mostri 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 22 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 Mi son perso su una cosa: Kalana è fuori a distrarre i non morti o è con gli altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 14 minuti fa, athelorn ha scritto: Mi son perso su una cosa: Kalana è fuori a distrarre i non morti o è con gli altri? Siete tutti assieme, li hai raggiunti dopo aver creato la distrazione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Scusate gente ma in questi giorni non credo riuscirò a postare, dovrei tornare attivo Domenica. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Marzo 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Sono tornato, ma vi avviso già che da venerdì 08 a lunedì 11 (compresi) sarò di nuovo assente. Mi spiace per la presenza scostante, ma tra preparativi del matrimonio, una breve vacanza e cambio di lavoro sono periodi abbastanza impegnati per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 @Alonewolf87 non mi è chiara una cosa: vediamo Daisy in una delle due stanze o dobbiamo ancora trovarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Marzo 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Alonewolf87 non mi è chiara una cosa: vediamo Daisy in una delle due stanze o dobbiamo ancora trovarla? No, non la vedete ancora 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Avviso che sarò fuori per lavoro e tornerò attivo nel fine settimana. Che il master muova liberamente il mio PG. @Alonewolf87 Per quanto riguarda il topic di gioco: Spoiler La massa di scheletri mi sembrano "vivi"? In questo caso, torno indietro e riferisco ai miei compagni che c'è un ostacolo sul nostro cammino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Marzo 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 @Hennet87 Spoiler ti sembrano "attivi" sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 @Pippomaster92 @athelorn volete postare anche voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Yup, scusate, viaggio improvviso e malattia accompagnata xD sono ancora fuso xD posto tra poco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Stasera posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 12 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 @Alonewolf87 Sapresti dirmi il nome del mostro in inglese? Non ho il manuale in italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato