Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2019 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: @Alonewolf87 Sapresti dirmi il nome del mostro in inglese? Non ho il manuale in italiano. Boneyard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2019 @athelorn @Pippomaster92 @Hennet87 ditemi voi cosa volete fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Posso lanciare Tentacoli di Eward e cominciare a bombardarlo da lontano. Appena si libera, lo picchiate in mischia. Piano semplice e facile da seguire. Che ve ne pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2019 50 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Posso lanciare Tentacoli di Eward e cominciare a bombardarlo da lontano. Appena si libera, lo picchiate in mischia. Piano semplice e facile da seguire. Che ve ne pare? Approvo, anche perché non mi pare ci siano grandi alternative. Ah, Bernard vi potenzierà con qualche incantesimo/capacità, così da sfruttare al meglio i round di vantaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 @Alonewolf87 c'è un'area in cui posso lanciare tentacoli gelidi sotto lo scheletro e che tenga noi fuori dalla mischia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Marzo 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 5 minuti fa, Hennet87 ha scritto: @Alonewolf87 c'è un'area in cui posso lanciare tentacoli gelidi sotto lo scheletro e che tenga noi fuori dalla mischia? Sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 @Pippomaster92 @athelorn aspetto una vostra azione (ricordando che chi sta vicino a Kalana e alla pietra di silenzio non può castare incantesimi con componenti vocali) fino a giovedì poi mando avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 @Pippomaster92 ti ricordo che puoi spendere il bonus di Benediction per ritirare un TS o un tiro per colpire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 23 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Pippomaster92 ti ricordo che puoi spendere il bonus di Benediction per ritirare un TS o un tiro per colpire. Non so se le ossa estratte avevano un Ts! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Aprile 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Non so se le ossa estratte avevano un Ts! Sì un TS Costituzione che hai fallito tirando un 11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 14 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sì un TS Costituzione che hai fallito tirando un 11 Ok se, ora lo rifà spendo Benedizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2019 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ok se, ora lo rifà spendo Benedizione Tieni conto che puoi spenderlo dopo aver visto il tiro di dado, quindi potresti mettere delle condizioni (esempio: ritiro se ottengo 12 o meno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Da venerdì a domenica sarò impegnato a fare lo schiavetto dimostratore di giochi allo stand della Cranio Creations al Modena Play quindi metto in sospeso il PbF fino a martedì 09 Aprile. Voi postare pure ancora se volete e ci rivediamo tra qualche giorno. Se vi troverete a passare per la fiera fate pure un salto a salutarmi 😄 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Avevo castato un singolo Benediction su Glorandal (anche perché l'incanto non può essere lanciato su sé stessi). Però mi sorge un altro dubbio: non eravamo stati tutti reso invisibili da Kalana? Mi sono avvicinato contando su quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 6 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Avevo castato un singolo Benediction su Glorandal (anche perché l'incanto non può essere lanciato su sé stessi). Però mi sorge un altro dubbio: non eravamo stati tutti reso invisibili da Kalana? Mi sono avvicinato contando su quello. L'incanto di Kalana è una sfera di invisibilità se non erro, quindi se vi allontanate da lei ne perdete gli effetti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Aprile 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2019 @Pippomaster92 Spoiler ti do ancora un paio d'ore per rispondere poi mando avanti io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2019 19 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Pippomaster92 Contenuti nascosti ti do ancora un paio d'ore per rispondere poi mando avanti io. Cavolo mi sono perso gli sviluppi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2019 Vi avviso che da oggi fino al 29 Aprile non avrò molto modo di rispondere, tra Pasqua con incontro dei consuoceri e poi matrimonio di un amico tra il 25 e il 28, quindi metto in pausa il PbF fino ad allora. Auguro a tutti quanti buona Pasqua e ci si rivede presto 😄 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2019 Risposto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Scusate, eccomi, periodo intenso ^^'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato