Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF. Davvero?!? Wow! Congratulazioni!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2019 Congratulazioni! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Scusate la mia sparizione senza preavviso degli ultimi giorni, sono rimasto bloccato più a lungo del previsto in un posto senza ricezione Internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Ciao a tutti! Come concordato con il Master, a breve lascerò questa campagna. Non c'è niente che non vada nel gruppo o nella storia, ma mi sono reso conto di avere per le mani troppi PbF. Sto quindi sfrondando quelli che seguo con minore impegno. Non è una decisione facile, ma ho deciso di cominciare con le due Pietre Erette. Auguro a tutti buona fortuna per la continuazione della campagna! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Luglio 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e quindi metterei in pausa il PbF come di norma per l'estate piena. Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2019 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e quindi metterei in pausa il PbF come di norma per l'estate piena. Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre. Buona estate a tutti, allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Salve gente settimana prossima pensavo di far ripartire i PbF, come sareste messi? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2019 12 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Salve gente settimana prossima pensavo di far ripartire i PbF, come sareste messi? Confermo anche qui, ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 19 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Confermo anche qui, ci sono Mi accodo: ci sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 Ci sono, devo solo abituarmi nel tornare a controllare il sito tutti i giorni XD (Vale ovviamente anche per gli altri tuoi Pbf in cui gioco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Rieccomi, scusate se ci ho messo tanto a far ripartire l'avventura ma è stata una settimana intensa. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 12 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 Per me va benissimo passare al giorno successivo. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 12 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 (modificato) 19 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Per me va benissimo passare al giorno successivo. Concordo, a meno che Kalana non voglia rivelarci il piano Modificato 12 Ottobre 2019 da Ian Morgenvelt 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Il 12/10/2019 alle 19:53, Ian Morgenvelt ha scritto: Concordo, a meno che Kalana non voglia rivelarci il piano Rivelato il piano E pronti ad andare avanti. Me spiace non discutere di piani al momento e di aver aspettato tanto, ma sotto sorveglianza del BBEG non si è mai troppo sicuri XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 @athelorn aspetto un tuo post magari ancora un paio di giorni 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 @athelorn @Hennet87 @Ian Morgenvelt quindi ditemi a livello tattico cosa volete che si faccia con i non morti e le "cameriere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: @athelorn @Hennet87 @Ian Morgenvelt quindi ditemi a livello tattico cosa volete che si faccia con i non morti e le "cameriere" Tenere i non morti con noi e lasciare che l'ossario distragga le cameriere, mentre lo scheletro continua a cercare "buchi" nelle difese. Se possibile, vorrei osservare le cameriere e capire quali siano eventuali punti di debolezza da sfruttare contro di loro. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 Avviso che sarò via per il weekend (al Lucca Comics) e difficilmente posterò. Tornerò martedì. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2019 @athelorn ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato