Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...
Inviato

Allora ricapitoliamo:

Vogliamo che il conte si accorga del necromante e che si scontrino a vicenda.

Il piano prevede che il braccio destro del necromante porti a casa una delle cameriere.

Noi dobbiamo cercare di starsene quanto più possibile in disparte.

Detto ciò, se riuscissimo a partecipare allo scontro senza esporci troppo (ma come?), potremmo accettare. Altrimenti dobbiamo per forza sviare la cosa, altrimenti palesiamo la nostra presenza al conte ed il piano va a farsi benedire (o maledire).

Inviato
47 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Allora ricapitoliamo:

Vogliamo che il conte si accorga del necromante e che si scontrino a vicenda.

Il piano prevede che il braccio destro del necromante porti a casa una delle cameriere.

Noi dobbiamo cercare di starsene quanto più possibile in disparte.

Detto ciò, se riuscissimo a partecipare allo scontro senza esporci troppo (ma come?), potremmo accettare. Altrimenti dobbiamo per forza sviare la cosa, altrimenti palesiamo la nostra presenza al conte ed il piano va a farsi benedire (o maledire).

Bernard non dispone di incantesimi di invisibilità, ma forse Kalana può fare qualcosa. Potrebbero aiutarci a partecipare e restare relativamente nascosti.

• Mi piace 1
Inviato

Ragazzi, scusate la presenza a singhiozzo. Ho avuto una '''''''vacanza'''' forzata, un mondo di lavoro al ritorno, il tutto con un cellulare che chiamarlo ''smartphone''' è un complimento e sempre fuori. 

Ora finalmente ho un cellulare con cui postare decentemente, quindi son tornato ^^ finalmente.

• Supermoderatore
Inviato

Causa problemi tecnici con il mio PC sarò assente per qualche giorno, spero pochi, vi farò sapere quando riprenderemo il gioco (ma se intanto volete discutete pure variamente tra di voi sul da farsi)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...