Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Ci riprovo che ti ho visto attivo poco fa, ci sei @athelorn 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2019 Non so' come mai appaio attivo, non riuscendo a toccare dl da giorni, ma si XD ceno e posto ❤️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Novembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2019 @athelorn ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Novembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 @Ian Morgenvelt @Hennet87 Visto che @athelorn non si fa vivo sta a voi decidere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Provo a sentire Athelorn in privato per vedere se riesce a postare. Perché Bernard e Daisy conoscono il piano di Kalana solo a grandi linee 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2019 @athelorn quello che vuole Rryahn è che lo aiutiate direttamente nel combattimento per dividere le cameriere per intenderci. Ti sta bene farlo? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2019 @Ian Morgenvelt @Hennet87 decidete voi a questo punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2019 15 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Ian Morgenvelt @Hennet87 decidete voi a questo punto Io eviterei, sinceramente. Cercherei di sviare con qualche scusa e spiegare che siamo troppo pochi per distrarre "l'esercito" del Conte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Allora ricapitoliamo: Vogliamo che il conte si accorga del necromante e che si scontrino a vicenda. Il piano prevede che il braccio destro del necromante porti a casa una delle cameriere. Noi dobbiamo cercare di starsene quanto più possibile in disparte. Detto ciò, se riuscissimo a partecipare allo scontro senza esporci troppo (ma come?), potremmo accettare. Altrimenti dobbiamo per forza sviare la cosa, altrimenti palesiamo la nostra presenza al conte ed il piano va a farsi benedire (o maledire). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 47 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Allora ricapitoliamo: Vogliamo che il conte si accorga del necromante e che si scontrino a vicenda. Il piano prevede che il braccio destro del necromante porti a casa una delle cameriere. Noi dobbiamo cercare di starsene quanto più possibile in disparte. Detto ciò, se riuscissimo a partecipare allo scontro senza esporci troppo (ma come?), potremmo accettare. Altrimenti dobbiamo per forza sviare la cosa, altrimenti palesiamo la nostra presenza al conte ed il piano va a farsi benedire (o maledire). Bernard non dispone di incantesimi di invisibilità, ma forse Kalana può fare qualcosa. Potrebbero aiutarci a partecipare e restare relativamente nascosti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Io posso essere invisibile, ma è la "classica" invisibilità che svanisce appena attacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Kalana ha la sfera di invisibilità ma anche lì stesso problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Allora temo che dovremo chiedergli di tornare con forze più vaste, che potremmo usare per scappare non visti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Mannaggia Kalana ed i suoi piani complicati 😂 Proviamo a rimandare lo scontro allora. Mal che vada, partecipiamo e "buttiamo un po' di mazzate" xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Ho supposto che non aveste molto altro da fare là al castello, ma se volete possiamo organizzarci altrimenti, fatemi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 A me va benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 28 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2019 Ragazzi, scusate la presenza a singhiozzo. Ho avuto una '''''''vacanza'''' forzata, un mondo di lavoro al ritorno, il tutto con un cellulare che chiamarlo ''smartphone''' è un complimento e sempre fuori. Ora finalmente ho un cellulare con cui postare decentemente, quindi son tornato ^^ finalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2019 Causa problemi tecnici con il mio PC sarò assente per qualche giorno, spero pochi, vi farò sapere quando riprenderemo il gioco (ma se intanto volete discutete pure variamente tra di voi sul da farsi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Dicembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 Domani dovrei riottenere il mio PC e tornare operativo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 @athelorn a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato