Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Messaggio consigliato

Inviato

Spero di avere una seconda opportunità per far vedere al Lord che so cantare, non posso mica dirgli "Si mi scusi, ma vede...i dadi sono stati molto bassi!" XD

• Supermoderatore
Inviato

LOL diciamo comunque che c'è la possibilità ancora...é un peccato che ti sia andata male purtroppo hai fallito la CD di più di dieci punti quindi sono stato costretto a farti buttare fuori ahimè

• Supermoderatore
Inviato

Non dico per forza oggi che dici di domani?o non puoi proprio in generale?tanto le battaglie contro i PNG ve le faccio fare "in automatico" essenzialmente dovreste solo fare lo scontro diretto tra voi due ma se lo facciamo via forum diventa lungherrimo

Inviato

perché nell'arena è molto difficile muoversi per una creatura di taglia grande.. a meno che non possa salire sulle casse..

tra l'altro, quanto dura tutto il torneo? se mi lancio pelle coriacea per esempio per quanti incontri mi basta?

• Supermoderatore
Inviato

Ogni incontro dura dieci minuti con dieci minuti di pausa tra un incontro e l'altro in totale il torneo dura quindi circa cinque ore. Prima si fanno tutti gli incontri di ottavi di finale per un totale di tre ore di tempo, poi i quarti per un totale di un ora e venti minuti poi le semifinali 40 minuti e poi i dieci minuti di finale.

Inoltre se alla fine dei dieci minuti nessuno dei due partecipanti è stato sconfitto vince quello con più punti ferita in percentuale, in caso di pareggio decide Lord Ozymandias

Inviato

Nicochan dico solo una cosa: hai avuto un cu*o che dall'ampiezza può circumnavigare l'Africa da fermo

;-)

Spoiler:  
Oltre ad alcune assurdità di natura arbitrale che andranno chiarite :P
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...