Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Febbraio 2020 8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Alonewolf87 Il background di Bernard e il suo dominio offrono competenza in Arcano. Ho comunque quattro abilità in totale (2 da classe+2 da background), giusto? Sì direi che il tuo BG ti può dare competenza in un'altra abilità di "conoscenze" invece che in Arcano. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Febbraio 2020 7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Natura può andare, giusto? Direi di sì
Pyros88 Inviato 8 Febbraio 2020 Segnala Inviato 8 Febbraio 2020 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Alonewolf87 Il background di Bernard e il suo dominio offrono competenza in Arcano. Ho comunque quattro abilità in totale (2 da classe+2 da background), giusto? Certo, se ci sono sovrapposizioni scegli altri. In fondo la classe ti offre molteplici abilità.
Athanatos Inviato 8 Febbraio 2020 Segnala Inviato 8 Febbraio 2020 Io allora comincio a fare la scheda sul paladino. Vi faccio sapere quando è pronta. 3
Ian Morgenvelt Inviato 8 Febbraio 2020 Segnala Inviato 8 Febbraio 2020 @Alonewolf87 scheda fatta, manca solo una lista di Incantesimi "standard". https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2119492 1
Athanatos Inviato 8 Febbraio 2020 Segnala Inviato 8 Febbraio 2020 Ecco la mia scheda del paladino della redenzione: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2120370. Ancora senza background e descrizione ma ho fatto tutte le cose meccaniche.
Athanatos Inviato 9 Febbraio 2020 Segnala Inviato 9 Febbraio 2020 Adesso ho aggiunto anche il background e descrizione. Ho inventato un png dell'ordine che mi ha fatto entrare originariamente ma se c'è già un png adatto allo scopo per me è anche meglio fare che sia quello. Se tutto è a posto nella scheda io sono pronto.
Ian Morgenvelt Inviato 9 Febbraio 2020 Segnala Inviato 9 Febbraio 2020 Io avrei una domanda per quanto riguarda l'Intervento Divino: Bernard non adora nessun dio, ma ha sviluppato i suoi Incantesimi come un Mago, in un certo senso, facendo ricerche e unendo preghiere e benedizioni di varie religioni. Come funziona il privilegio, nel suo caso?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio 2020 16 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io avrei una domanda per quanto riguarda l'Intervento Divino: Bernard non adora nessun dio, ma ha sviluppato i suoi Incantesimi come un Mago, in un certo senso, facendo ricerche e unendo preghiere e benedizioni di varie religioni. Come funziona il privilegio, nel suo caso? Scegli tu o come una introspezione approfondita nei fondamenti della realtà o come una comunione con una sorta di archetipo universale della verità 20 minuti fa, Athanatos ha scritto: Adesso ho aggiunto anche il background e descrizione. Ho inventato un png dell'ordine che mi ha fatto entrare originariamente ma se c'è già un png adatto allo scopo per me è anche meglio fare che sia quello. Se tutto è a posto nella scheda io sono pronto. Dopo ci guardo e ti dico
Ian Morgenvelt Inviato 9 Febbraio 2020 Segnala Inviato 9 Febbraio 2020 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Scegli tu o come una introspezione approfondita nei fondamenti della realtà o come una comunione con una sorta di archetipo universale della verità Direi la prima: mi piace che le abilità di Bernard non dipendano da agenti esterni. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Febbraio 2020 In tutto questo, prima di decidere esattamente come introdurre i nuovi PG @athelorn riesci a darmi almeno un'idea generica di cosa vorrebbe fare ora Kalana? 11 ore fa, Athanatos ha scritto: Adesso ho aggiunto anche il background e descrizione. Ho inventato un png dell'ordine che mi ha fatto entrare originariamente ma se c'è già un png adatto allo scopo per me è anche meglio fare che sia quello. Se tutto è a posto nella scheda io sono pronto. Va bene così direi @Cronos89 a livello di BG tu cosa pensavi di fare? 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Febbraio 2020 Proseguiamo qui con il TdS, questo lo chiudo ormai
Messaggio consigliato