Vai al contenuto

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Messaggio consigliato

Inviato

Si, scusate a tutti ma in questi ultimi giorni in cui sono mancato, non sono stato molto bene e non sono nemmeno riuscito ad avvisare. Spero di non aver creato troppi problemi, comunque da oggi ci sono di nuovo ufficialmente :-)

• Supermoderatore
Inviato

La vedo male ho anche mandato loro dei PM ma niente se per lunedì non torna nessuno li dichiaro ufficialmente fuori e a quel punto proverò a cercare qualcuno che li sostituisca oppure se vuoi posso modificare l'avventura affinchè tu possa farla in solitaria.

Inviato

Scusatemi davvero molto, ma per un po' di giorni ho avuto delle magagne con il lavoro ed impegni imprevisti incrociati, per cui non mi sono connesso molto. Da ora sono pronto a riprendere se per voi non è un problema

Inviato

Perfetto! Direi ora di modificare il post dicendo che anche il druido rimane con noi. Ah, la spada rimane comunque a me, vero? Se sì, faccio subito una prova di sapienza magica (comunque sulla scheda mi sono dimenticato di mettere +2 a Sap. Mag. ed a Utilizzare Ogg. Magici per via del talento Vocazione magica, correggilo)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...