Lollinus Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2010 e io invece sono il secondo nuovo pg... e scoprirete a breve chi sono, parlo poco e spacco crani che è un piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stavrogin Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2010 grazie, ora postate nel topic di gioco, così entro anche io in game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kail Damhin Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2010 E io sono il terzo nuovo pg xD Dai, due mani in più sono meglio di niente u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2010 ottimo, se gli altri si sbrigano il master dovrebbe introdurci a breve... tu che pg fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Benvenuti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Pensavo di aver postato la mappa ma mi sono accorto di non averlo fatto ora la aggiungo Ghon ci sarebbe Stavrogin e un pò di orchi prima di te quindi aspetta ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Ok scusa, vorrà dire che quel post varrà per dopo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stavrogin Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Affascinare una volta iniziato il combattimento non credo si possa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Affascinare una volta iniziato il combattimento non credo si possa fare In effetti si, non avevo visto che avevate cominciato a combattere. Nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2010 L'iniziativa è sotto spoiler nel post dove gli arcieri attaccano l'orso e per l'affascinare ha ragione Stavrogin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Ok, ora l'ho trovata. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Lollinus e kail PMatemi così vi spiego come intervenire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2010 dai ragazzi postate! voglio dare il mio ingresso in scena trionfale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stavrogin Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Eh se non posta Ghon non si può far nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Lo stiamo tutti aspettando con trepidazione dai Ghon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Eccomi, eccomi, eccomi! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stavrogin Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Alone, puoi mettere una mappa di come è la situazione adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Luglio 2010 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stavrogin Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Avete calcolato tutti i bonus di velocità (CA, TxC, attacco extra)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato