Posted 18 Novembre 200519 anni comment_52203 Vorrei chiedervi un parere su di una questione monetaria tra me e mio fratello: Lui vorrebbe comprare questo gioco(ha 12 anni.... e come tutti i bambini ama il wrestling) io no!Secondo me è uno spreco spendere 60 euro per un gioco così(e per così intendo picchiaduro)visto che lui li compra ci gioca e dopo poco sene dimentica. Visto che il GameCube è in comune stò cercando di indirizzarlo verso un gioco più proficuo,ma lui insiste...che devo fare? :banghead: :banghead:
18 Novembre 200519 anni comment_52207 Se non ha mai giocato a Metroid ( spero che tu l'abbia comprato, altrimenti....) compra quello se gli piacciono Action/Adventure, altrimenti, se cerchi qualcosa di più giocabile per uno della sua età, potresti optare per Baten Kaitos ( stupendo RPG-JAP con 50/60 ore di gioco assicurate) oppure Tales of Siphonia (Molto bello, come il titolo precedente)...
18 Novembre 200519 anni Author comment_52209 Se non ha mai giocato a Metroid ( spero che tu l'abbia comprato, altrimenti....) compra quello se gli piacciono Action/Adventure, altrimenti, se cerchi qualcosa di più giocabile per uno della sua età, potresti optare per Baten Kaitos ( stupendo RPG-JAP con 50/60 ore di gioco assicurate) oppure Tales of Siphonia (Molto bello, come il titolo precedente)... Le vuoi sapere 2 belle cose?Metroid l'ha comprato,gia giocato,non gli è piaciuto e l'ha quasi rivenduto(poi sono intervenuto).E Baten Kaitos gliel'ho consigliato anche io!!!!!! roba da matti!
19 Novembre 200519 anni comment_52260 Non ci hai ancora giocato??? Compraglielo lo stesso!! E' un titolo eccezionale, assolutamente da non perdere!!!
19 Novembre 200519 anni Author comment_52294 Non ci hai ancora giocato??? Compraglielo lo stesso!! E' un titolo eccezionale, assolutamente da non perdere!!! Quale?Metroid(Finito sia il 1° che il 2°) o baten kaitos?
19 Novembre 200519 anni comment_52385 Intendevo Baten Kaitos... se non ci giochi rischi di perderti uno dei più bei giochi in circolazione per il cubo! Fila a comprarlo!
20 Novembre 200519 anni Author comment_52397 Intendevo Baten Kaitos... se non ci giochi rischi di perderti uno dei più bei giochi in circolazione per il cubo! Fila a comprarlo! Fosse per me no problem!ma i soldi non la pensano così!Devo comprare prima il nuova Zelda,uno skate nuovo(quello vecchio si è rotto durante un 180° tailgrab)e lo snowboard!Comunque non è un gran problema melo posso far prestare da un amico;-)