Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Vorrei chiedervi un parere su di una questione monetaria tra me e mio fratello:

Lui vorrebbe comprare questo gioco(ha 12 anni....:banghead: e come tutti i bambini ama il wrestling)

io no!Secondo me è uno spreco spendere 60 euro per un gioco così(e per così intendo picchiaduro)visto che lui li compra ci gioca e dopo poco sene dimentica.

Visto che il GameCube è in comune stò cercando di indirizzarlo verso un gioco più proficuo,ma lui insiste...che devo fare?:banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Se non ha mai giocato a Metroid ( spero che tu l'abbia comprato, altrimenti....) compra quello se gli piacciono Action/Adventure, altrimenti, se cerchi qualcosa di più giocabile per uno della sua età, potresti optare per Baten Kaitos ( stupendo RPG-JAP con 50/60 ore di gioco assicurate) oppure Tales of Siphonia (Molto bello, come il titolo precedente)...

Inviato

Se non ha mai giocato a Metroid ( spero che tu l'abbia comprato, altrimenti....) compra quello se gli piacciono Action/Adventure, altrimenti, se cerchi qualcosa di più giocabile per uno della sua età, potresti optare per Baten Kaitos ( stupendo RPG-JAP con 50/60 ore di gioco assicurate) oppure Tales of Siphonia (Molto bello, come il titolo precedente)...

Le vuoi sapere 2 belle cose?Metroid l'ha comprato,gia giocato,non gli è piaciuto e l'ha quasi rivenduto(poi sono intervenuto).E Baten Kaitos gliel'ho consigliato anche io!!!!!!:banghead: roba da matti!

Inviato

Non ci hai ancora giocato??? Compraglielo lo stesso!! E' un titolo eccezionale, assolutamente da non perdere!!!

Quale?Metroid(Finito sia il 1° che il 2°) o baten kaitos?

Inviato

Intendevo Baten Kaitos... se non ci giochi rischi di perderti uno dei più bei giochi in circolazione per il cubo! Fila a comprarlo!

Inviato

Intendevo Baten Kaitos... se non ci giochi rischi di perderti uno dei più bei giochi in circolazione per il cubo! Fila a comprarlo!

Fosse per me no problem!ma i soldi non la pensano così!Devo comprare prima il nuova Zelda,uno skate nuovo(quello vecchio si è rotto durante un 180° tailgrab)e lo snowboard!Comunque non è un gran problema melo posso far prestare da un amico;-)