Stavrogin Inviata 25 Giugno 2010 Segnala Inviata 25 Giugno 2010 Salve! Mi chiamo Mattia, mi mancano 2 mesi per raggiungere la maggiore età (che ansia ), gioco a D&D da circa 4 anni anche se mi piacerebbe molto giocare ad altri giochi come Cyberpunk e Cthulhu (ma non ne trovo altri giocatori in zona) ed ho giocato un paio di volte a quest'ultimo e Vampire the Masquerade. Che dire, mi sento vecchio dentro e sono approdato su questo forum avendo notato l'alto livello di alcune cose qui presenti. Tra l'altro: stavo disperatamente cercando il Manuale dei Livelli Infimi ma non riesco ad individuarlo, potete aiutarmi? Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! Grazie! Ora che questo anonimo informatore mi ha svelato i misteri del Regolamento credo non ci sia più bisogno che un membro dello staff faccia lo stesso
KlunK Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Che dire... e allora benvenuto! Il manuale dei livelli infimi credo che non sia ancora stato importato dopo la fusione con D&D world. Ergo dovrai aspettare che sia effettutato tutto il passaggio dei dati.
Morwen Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Però posso darti lo stesso il benvenuto?
Ghon Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Inviato 26 Giugno 2010 Benvenuto! Il manuale dei livelli infimi credo che non sia ancora stato importato dopo la fusione con D&D world. Ergo dovrai aspettare che sia effettutato tutto il passaggio dei dati. In realtà è già disponibile: Manuale dei Livelli Infimi.
Stavrogin Inviato 26 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2010 Grazie mille! Mi hai donato nuova speranza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.