zetsu Inviata 25 Giugno 2010 Segnala Inviata 25 Giugno 2010 @tutti Spoiler: le regole per i post potete trovarle nel topic di servizio, qui scrivete solo i post di gioco, per domande o chiarimenti scrivete nel topic di servizio. buon pbf a tutti!!! p.s: ricordatevi di mettere il nome del vostro pg come titolo di ogni post, finchè non vi incontrerete scrivete sotto spoiler @Xenia Spoiler: Un'altra giornata passata cercare tracce degli elan che ti hanno sottratto la tua prima vita e distrutto quella nuova. Non sei riuscita a trovarne tracce per oggi. Ti corichi al riparo di alcuni alberi in un oasi. Conosci bene quella zona. Qualche chilometro più a nord scorre un fiume e proseguendo ancora più a nord inizia una foresta. Sei vicina al limite settentrionale del deserto. Ti sei occupata del primo turno di guardia, ora Rehkar veglierà su di te per il resto della notte. Volgi le tue ultime preghiere allo Sciacallo Dorato ed entri nello stato di trance che ti farà riprendere dalle fatiche della giornata. Non passa molto tempo prima che un'immagine si faccia largo nella tua mente. Dapprima è solo un alone di luce dorata, ma poi si fa lentamente sempre più nitida. Lo Sciacallo ha deciso di mostrarsi a te un'altra volta. Xenia preparati. Dovrai svolgere un compito importante per me. Ti porterà a scoprire molto del tuo passato. In questo compito non sarai sola. Altri forti combattenti si stanno recando nel luogo prestabilito, ti saranno utili. Una luce ti mostrerà la via da seguire. Scoprirai di più man mano che ti avvicini. La visione scompare. Ti svegli, non sai di preciso quanto tempo sia passato dal tuo sogno, apri gli occhi Rehkar sta ancora vegliando vicino ha te, il sole si sta già alzando nel cielo. Un unica stella brilla ancora. Indica il nord, la sua luce è ancora visibile nonostante la presenza del sole. Ora sai dove dirigerti. @Kyrion Shav’re Spoiler: Un altra giornata è passata senza particolari avvenimenti. Memorizzi ed appunti tutti i luoghi che hai attraversato. Ora ti trovi al limitare di una grande foresta. Decidi di passare la notte all'esterno e di ripartire presto la mattina seguente per continuare il tuo compito di esplorazione. Trovi riparo vicino a delle rocce e ti addormenti. Quando ti risvegli è mattina presto il sole non è ancora sorto. Una luce si muove nel cielo. Una stella cadente? Questo è tuo primo pensiero. Effettivamente potrebbe sembrarlo. No. Non può esserlo. La luce termina il suo rapido percorso ma non scompare. Si ferma al centro della foresta. Riesci a capire più o meno quanto è distante da te quel punto. Saresti dovuto andare comunque in quella foresta, finalmente era successo qualcosa di interessante. @Ulven Ralagh Spoiler: Sei stato convocato dallo sciamano del tuo villaggio. Le parole del messaggero ti fecero capire che si trattava di una cosa urgente. In quel momento stavi controllando il ghiacciaio che vi rendeva una delle tribù più invidiate del luogo. Raggiungesti il villaggio e l'abitazione dello sciamano. Ti accolse lui, dentro la sua piccola abitazione si trovavano altri due guerrieri, li conoscevi. Al tuo arrivo lo sciamano iniziò a spiegarvi la situazione. Vi parlò di un sogno che aveva avuto la notte precedente, di come quel sogno lo avesse messo in agitazione e di come gli spiriti gli avevano consigliato di mandare dei guerrieri come esploratori per saperne di più. All'inizio eri riluttante all'idea di lasciare il tuo villaggio, temevi le invasioni o gli attacchi degli altri popoli. Eri convinto di dover rimanere a fare il tuo dovere al villaggio. Alla fine ti lasciasti convincere e partisti. Tu andasti a sud, gli altri due guerrieri si recarono uno ad est e l'altro a ovest. Sono ormai alcuni giorni che sei partito dal tuo villaggio. Ogni notte in sogno lo sciamano ti parla chiedendoti e dandoti aggiornamenti. Fin ora non è successo niente di particolare, ma questa notte è diversa. La voce dello sciamano nella tua testa è più forte, ti sveglia e ti indica una luce nel cielo. si trova sopra ad una foresta di fronte a te. A quanto sembra la tua missione si era rivelata un successo. Ora il tuo compito era raggiungere quella luce. @Azren Spoiler: Ormai da qualche giorno ti trovi a in una comunità di cacciatori. Il loro modo di vivere non è di quelli che preferisci, ma stare con loro ti ha permesso di esplorare in sicurezza terre che altrimenti sarebbe stato pericoloso attraversare da solo. Hai parlato con alcuni dei cacciatori del tuo progetto di studiare le forme di vita di questo mondo e loro ti hanno consigliato una zona popolata da bestie di vario genere. Una grande foresta non troppo lontana del luogo in cui ti trovi ora. I cacciatori si stanno spostando proprio in quella direzione e tu ne hai approfittato per raggiungere in sicurezza quella foresta. La possibilità di dormire per poche ore al giorno ti ha permesso di svegliarti prima di tutti gli altri cacciatori e di vedere una strana luce spostarsi dal cielo al centro della foresta. La tua curiosità ti ha spinto ad allontanarti dal campo dei cacciatori pensando di andare nella foresta. Ora ti trovi al limitare della foresta,il sole sta per sorgere. @tutti Spoiler: 1 informazione per tutti: il periodo in cui vi trovate ora potrebbe essere definito inverno. le notti sono più lunghe dei giorni, le giornate sono umide e spesso piovose. le notti sono molto fredde.
zelgadiss Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Spoiler: La foresta si staglia di fronte ai miei occhi, proprio mentre i primi raggi del sole cercano di scacciare la fredda notte. E' il momento giusto per muoversi: mi avvolgo il mantello per ripararmi dal vento e dall'umidità e mi inoltro con passo deciso nella foresta, prestando attenzione a qualsiasi suono o presenza atipica e cercando di tenere un contatto visivo con la luce che ha attirato la mia attenzione. - Finalmente qualcosa di diverso dal solito! - EDIT: doppio post, scusate
zelgadiss Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Spoiler: La foresta si staglia di fronte ai miei occhi, proprio mentre i primi raggi del sole cercano di scacciare la fredda notte. E' il momento giusto per muoversi: mi avvolgo il mantello per ripararmi dal vento e dall'umidità e mi inoltro con passo deciso nella foresta, prestando attenzione a qualsiasi suono o presenza atipica e cercando di tenere un contatto visivo con la luce che ha attirato la mia attenzione - Finalmente qualcosa di diverso dal solito! -
Cuppo Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Spoiler: Con la sensazione di essere ancora immerso nel sogno, mi alzo e comincio a raccogliere il mio equipaggiamento. Spengo il fuoco, arrotolo il giaciglio e dopo essermi sistemato il tutto per bene, mi incammino in direzione della foresta. Finalmente vedo il mio obiettivo. Ora è il momento di agire. Arrivato sul limitare del bosco, faccio un profondo respiro, chiudo per un secondo gli occhi, poi mi inoltro tenendo sempre ben aperti occhi e orecchie. @DM Spoiler: Ascoltare +10 e Osservare +6. Sopravvivenza +15 per cercare eventuali tracce della presenza di altre persone/animali.
bragi Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Inviato 26 Giugno 2010 Spoiler: Ore, giorni, tutti inesorabilmente uguali, riuscirò mai a trovare qualcosa per cui valga la pena continuare! Ogni giorno che passa devo svolgere il mio compito, ne va del futuro del mio popolo. Rimetto nella borsa le ultime cose pronto a ripartire Una luce! Strano! Di sicuro non sembra un fenomeno naturale, che sia questa la svolta? Riprendo l'equipaggiamento e mi incammino nella foresta Spoiler: Mentre mi dirigo alla luce se serve ascoltare+9 osservare +12 Tutti i giorni lancio 2 incantesimi arma magica superiore quindi +3 sui due pugnali estesi con la verga, durata 24 ore, nelle due armi sono inseriti 2 tocco del vampiro potenziato grazie alla verga e pronti per essere scaricati come incantesimi del mago dei pugnali incantati 2 shivering touch P.S. Ho fatto un errore nella scheda, al posto del talento Inc. Potenziati ci va Incantatore esperto
Ospite Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Inviato 26 Giugno 2010 Spoiler: Mi alzo lentamente, riparandomi gli occhi con il palmo della mano dalla luce del sole che si rifrange nella sabbia candida. Ben svegliata Sciamana la voce di Rehkar come al solito è estremamente formale. Sorrido nonostante tutto mentre mi metto a sedere. Rehk... quante volte ti devo dire di chiamarmi Xenia... non sono più la sciamana della Tribù... e sono tua madre! Rehkar non risponde, limitandosi ad un flebile sorriso imbarazzato. Mentre mi vado a lavare nella piccola pozza d'acqua dell'oasi lo sento armeggiare con la legna per preparare il fuoco e la colazione. Con tutta calma compio le mie abluzioni prima di rivestirmi con la tuta del deserto per proteggermi dal sole e dalla sabbia. Quando lo raggiungo su una pietra sta cuocendo delle foglie di palma e dei tuberi raccolti tempo prima. Lo sciacallo mi è apparso questa notte gli dico sedendomi accanto a lui ed osservandolo mentre con abili gesti rigira il cibo sulla pietra. Dovrebbe essere compito mio cucinare per te figlio mio... Come al solit Rehkar, di poche parole, non risponde. Dobbiamo dirigerci a nord, seguendo quella stella. La incontreremo altri guerrieri che dovranno darci una mano... Lo Sciacallo vi ha detto anche quale sarà la missione? Sbuffo fintamente esasperata. Dammi del tu maledizione... comunque no, ha solo detto che scoprirò qualcosa sul mio passato Vedo un sorriso comparire sul volto della mia guardia del corpo, un sorriso di speranza, che ne fa subito sorgere uno sul mio. Mangiamo in fretta e poi incamminiamoci...
zetsu Inviato 27 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2010 @tutti Spoiler: scusate sei ieri non ho postato ma non mi sentivo molto bene... @Azren Spoiler: ti addentri nella foresta. le piante sono fitte ed alte ma la luce continua ad arrivare seppur meno forte di prima. il sole si sta alzando ma questo particolare influisce poco: le fronde degli alberi impediscono che questa luce passi. la zona è umida ed il terreno leggermente fangoso. senti un rumore improvviso provenire dalla tua destra, ti giri di scatto. un grosso serpente, la cui testa da sola è più grande del tuo busto ti scruta con la bocca aperta sibilando. il suo corpo è per metà ancora coperto dagli alberi, ciononostante riesci a riconoscerlo: ne hai già visti altri esemplari, solitamente attaccano le proprie prede stritolandole. i suoi grandi occhi gialli ti scrutano, sembra pronto ad attaccare. Spoiler: round tuo, ti trovi a 3m dal serpente. p.s.: metti qui sotto spoiler o mandami via mp gli incantesimi preparati. @Ulven Spoiler: ti addentri nella foresta. le piante sono fitte ed alte ma la luce continua ad arrivare seppur meno forte di prima. il sole si sta alzando ma questo particolare influisce poco: le fronde degli alberi impediscono che questa luce passi. la zona è umida ed il terreno leggermente fangoso. è molto più caldo rispetto alle zone a cui eri abituato. cammini senza troppi problemi in questa zona. passi oltre un fiume guadandolo in punto abbastanza basso. stai per continuare la tua camminata quando un grosso serpente appare dall'acqua. fortunatamente riesci a girarti in tempo ed assestargli un pugno sotto la gola prima che lui riesca a morderti. Spoiler: txc 29, danni 8 round tuo @Kyrion Spoiler: ti addentri nella foresta. le piante sono fitte ed alte ma la luce continua ad arrivare seppur meno forte di prima. il sole si sta alzando ma questo particolare influisce poco: le fronde degli alberi impediscono che questa luce passi. la zona è umida ed il terreno leggermente fangoso. ti stai da poco addentrando nella foresta quando vedi un grosso serpente strisciare velocemente nella direzione che stai seguendo. riesci a nasconderti dietro un albero evitando lo sguardo del serpente. riesci a riconoscerlo: quel tipo di serpente è pericoloso poichè è spesso affamato ed attacca strangolando le sue prede. continui per la tua strada stando attento a non far rumore. un incontro con quel serpente adesso potrebbe essere pericoloso. a quanto sembra ha fatto la tua stessa strada. lo vedi la sua grossa testa si sta protendendo minacciosamente verso un uomo dai capelli castani. né l'uno né l'altro sembra accorgersi della tua presenza. Spoiler: ti trovi a 6m dall'uomo e dal serpente. mi sono accorto ora di una cosa: nella scheda non c'è scritto il tuo allineamento, o almeno non lo ho trovato, potresti scrivermelo nel tuo prossimo post? @Xenia Spoiler: mangiate il vostro pasto raccogliete le vostre cose ed eliminate ogni trccia del vostro passaggio. vi incamminate verso nord e raggiungete in fretta il fiume e lo passate altrettanto in fretta. entrate nella foresta, Rehkar ti precede in guardia con entrambe le armi sguainate. le piante sono fitte ed alte ma la luce continua ad arrivare seppur meno forte di prima. il sole si sta alzando ma questo particolare influisce poco: le fronde degli alberi impediscono che questa luce passi. la zona è umida ed il terreno leggermente fangoso. nonostante la vicinanza questo luogo è molto più fresco del deserto al quale siete abituati. avanzate lentamente a causa della fitta vegetazione, ma la luce è sempre più vicina. all'improvviso sentite un ramo rompersi alla vostra sinistra. entrambe le vostre teste scattano contemporaneamente in quella direzione per osservare la causa del rumore. vedete di fronte a voi un grosso serpente la cui testa da sola è grande quanto metà del vostro corpo. vi guarda minaccioso con i suoi enormi occhi gialli. inizia a spostarsi verso di voi bloccando la strada. Spoiler: iniziativa: rehkar xenia serpente rehkar si trova a 4,5m dal serpente, xenia si trova a 6m dal serpente dietro a rehkar. @kyrion e azren Spoiler: vi trovate nello stesso luogo anche se azren non se ne è accorto quindi potete anche iniziare a leggere gli spoiler dell'altro.
bragi Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 DM e Azren Spoiler: Alla vista del serpente cerco di nascondermi. Per fortuna, anche questa volta sono riuscito a scansare il pericolo, tuttavia mi sembra in caccia.... Appena vedo l'umano, un accenno di sorriso appare sulle labbra, tuttavia scompare appena vedo anche il serpente... ...Questi umani, non sono proprio capaci neanche di guardarsi le spalle...., tuttavia non posso non aiutarlo, anche se umano le vite sono un bene prezioso. Mormoro alcune parole arcane... Spoiler: Come azione standard lancio dardo incantato verso il serpente 5d4+5 e poi mi riparo tra gli alberi, nascondersi +12, per l'allineamento caotico buono, dimenticanza mia
zetsu Inviato 28 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2010 @Kyrion e Azren Spoiler: alcuni dardi di luce appaiono improvvisamente e si dirigono veloci e precisi contro il rettile ferendolo. il rettile gira di scatto la testa nella direzione da cui provenivano i dardi, ma né lui né azren riescono a vedere nessuno. Spoiler: dardo incantato vs serpente: 19 danni iniziativa azren serpente (19 danni) kyrion
Cuppo Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Spoiler: Maledetto... Osservo bene il mio avversario, accarezzando l'idea di utilizzare la mia Rabbia per finirlo in fretta. Lentamente un sorriso appare sul mio volto. Non ne vale la pena. Decidendo di combattere senza usare tutta la mia forza, mi scaglio rapido sul serpente sferrandogli tre possenti colpi. Spoiler: Attacco Completo senza Ira, ma con Poderoso a 2 TxC +17/+12/+7 Danni: 1d3+7
zelgadiss Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 @Kyrion e DM Spoiler: Appena mi ritrovo davanti alla bestia mi fermo e sbuffo leggermente; scrutandolo deciso negli occhi con sguardo fermo cerco di togliermelo di torno - Su bello, non ho tempo di giocare con te, ho qualche cosa di più import....ma che diavolo! - Ci mancava solo qualche buffone che si mettesse in mezzo: che bisogno c'era di fare del male a questo cucciolone? E soprattutto chi se lo toglie dai piedi senza fargli troppo male adesso? - Su bello, come vedi non è il caso che tu rimanga qui, meglio che ti allontani e cerchi la tua preda da qualche altra parte - Spoiler: Mandato all'aria il mio tentativo di Empatia Animale, lancio una Deflagrazione di Aculei (Perfetto Sacerdote), TS 20 per dimezzare il numero di aculei ricevuti. Adesso ti mando la lista completa degli incatesimi studiati.
Ospite Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 @DM Spoiler: Spoiler: Cominciamo subito eh? XD Appena entrati nella foresta sia io che Rekhar ci togliamo le maschere, in modo da poter respirare meglio. In fondo non dobbiamo più proteggerci dal sole. Quando però sentiamo il rumore e vediamo il serpente iniziare a muoversi verso di noi qualcosa scatta. Se prima eravamo semplicemente due persone, ora scattiamo come se fossimo un meccanismo perfettamente oliato. Anni di vita in coppia ci hanno insegnato come muoverci al meglio e, senza bisogno di uno sguardo, entrambi sappiamo cosa fare. Rekhar senza un grido o il minimo suono si scaglia contro il gigantesco serpente, con le spade sguainate e caricate dietro la schiena. Nell'esatto istante in cui arriva a gittata lancia un grido, liberando con un solo colpo quel poco di energia psionica che il contatto mentale con me gli ha donato, mentre fa partire un colpo incrociato con le lame, intenzionato a tagliare la testa all'enorme serpente. Spoiler: Nello scorso post non l'ho scritto perché essendo il primo ed essendo di conseguenza introduttivo ho pensato di non iniziare a parlare subito di regole, quindi te lo chiedo qui. L'idea era che Rehkar si concentrasse prima di entrare nella foresta in modo da avere un Focus Psionico. Se mi concedi che lo abbia fatto allora carica il serpente ed attacca con entrambe le armi spendendo il focus psionico per usare il talento Psionic Weapon. Se non ha il focus semplicemente carica^^ Nell'esatto momento in cui lui scatta io rimango al mio posto, battendo i talloni dei miei stivali per attivarne i poteri magici e richiamando a me la pelle psionica che velocemente mi ricopre interamente. Con un sorriso, mentre sento il potere degli stivali che mi rende più scattante, chiudo gli occhi un secondo, alla ricerca della mente del serpente. Nel momento in cui la trovo li spalanco nuovamente. Inizio a muovere le mani mentre con la mia mente tento di creare un cappio attorno alla sua, per incapacitarlo. Dopo di che dal mio corpo si sprigiona un raggio di energia diretto verso l'animale. Spoiler: Attivo gli stivali della velocità. Quindi lancio, con l'azione in più garantitami dagli stivali, Brain Lock sul serpente, spendendo due punti in più per poter colpire anche animali (tot 5 punti potere) e subito dopo Energy Bolt di Elettricità aumentando di un dado (per un tot di 6 punti potere)
zetsu Inviato 28 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2010 @Kyrion e Azren Spoiler: da azren si dipartono molti aculei in ogni direzione alcuni si conficcano anche nell'albero dove si nasconde kyrion ma la maggior parte colpiscono il serpente facendolo sanguinare. il serpente alza la testa in segno di sofferenza poi scatta cercando di bloccare tra le sue spire l'uomo che lo ha colpito. il serpente avvinghia con facilità data la sua mole e lo stringe pericolosamente. dadi: Spoiler: tiro salvezza del serpente: 1d20+x= 11 fallito numero aculei conficcati: 11 danni: 11d6= 37 totale 56 danni prova di lotta del serpente: vinta per differenza di taglie danni stritolare su azren: 12 iniziativa Spoiler: kyrion poi azren @Ulven Spoiler: attacchi il serpente con i tuoi pugni riuscendo a mettere a segno tutti i colpi ferendolo gravemente. il serpente intontito prova comunque ad attaccare fallendo miseramente. Spoiler: txc totali: 23/ 19/ 18 danni: 3d3+21= 25 totale danni serpente 33 round tuo @Xenia Spoiler: Spoiler: non c'è problema vi considero etrambi come se vi foste focalizzati prima di entrare. rehkar carica e colpisce il serpente con entrambe le lame scaricando il potere della sua mentre tramite le lame e aprendo due squarci sulla pelle del serpente. in risposta al primo potere di xenia il serpente smette per un attimo di muovere la testa e di sibilare, ma poi scuote la testa e ricomincia a guardare rehkar aggressivo. xenia non si da per vinta ed un fulmine parte dalla sua mano che colpisce il serpente ma solo parzialmente. il serpente furente per i colpi subiti attacca rehkar colpendolo con il suo morso ed iniziando a stringerlo tra le sue spire. Spoiler: txc: 26, danni 16 txc: 27, danni 21 serpente 37 danni tiro salvezza per brain lock: 19 contro cd 16 tiro salvezza per energy bolt: 29 contro cd 19 danni: 6d6 dimezzati= 14 serpente a 51 danni serpente txc 1d20+x= totale 32 danni 13 prova di lotta vinta automaticamente per differenza di taglie danni da stritolamento 11 iniziativa Spoiler: come prima, prima rehkar poi tu.
zelgadiss Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 @Kyrion e DM Spoiler: - Sarebbe stato meglio se te ne fossi tornato a leccarti le ferite amico mio, viste le tue pessime condizioni. Con tutte quelle spine in corpo non ti rimangono molte chance di colpirmi dopo che mi sarò liberato - Scusami ma mi stai costringendo a fare ciò che non mi aggrada - E vediamo di impressionare anche il misterioso disturbatore - Spoiler: Preparo la seguente azione: se nel mio round il serpentone è ancora vivo, mi trasformo in orso polare (azione di movimento), vado in ira (azione gratuita) e provo a liberarmi (azione standard) ringhiando il più ferocemente possibile. Se non scatta la condizione ovviamente non faccio nulla
bragi Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 Azren e DM Spoiler: Mi toccherà aiutarlo Balzo in vanti e provo a colpirlo con il pugnale DM Spoiler: Azione veloce Lancio wraithstrike, colpisco contro la CA di contatto, azione di movimento vado vicino a loro, azione standard attacco con pugnale +15 danni 1D4+3 +3D6 furtivo, visto che in lotta dovrebbe perdere il bonus della destrezza e se colpisco l'arma scarica tocco del vampiro potenziato 6d6x1.5, i danni da tocco del vampiro si aggiungono ai miei punti ferita per 1 ora
Cuppo Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 Spoiler: Non rinunci eh? Osservo bene il mio avversario. Il sorriso rimane ancora, gli occhi ben attenti e i muscoli tesi. Vediamo per quanto ancora riesci a resistere. Dopo aver aspettato il momento giusto, mi lancio nuovamente all'attacco. Spoiler: Volevo fare una prova di Conoscenze Natura +7, per vedere soprattutto se è un comune serpente o no. In ogni caso attacco uguale a prima. Attacco Completo senza Ira, ma con Poderoso a 2 TxC +17/+12/+7 Danni: 1d3+7
Ospite Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Spoiler: Rehkar! Vedendo mio figlio nella morsa del serpente non riesco a trattenere un urlo ma un suo sguardo mi fa capire di non preoccuparmi. Dobbiamo rimanere entrambi concentrati se vogliamo superare questa difficoltà. Rehkar inizia allora a cercare di divincolarsi, rendendosi conto dell'impossibilità di superare una creatura così grossa in una lotta. Spoiler: Non so perfettamente come funzionino le lotte e non ho il manuale. Rehkar tenta di divincolarsi dalla lotta per liberarsi. Se può servivre a qualcosa usa acrobazia, altrimenti vedi tu come può fare^^ ripeto che non conosco le regole per la lotta e non ho il manuale qui con me^^ Se riesce a liberarsi e può fare ancora qualcosa lo attacca nuovamente^^ Nel frattempo, battendo nuovamente i tacchi per annullare l'effetto degli stivali, ancora una volta mi concentro, questa volta decisa a porre fine a questo scontro! Non mi piace che il serpente tenga tra le spire l'ultimo legame rimastomi con la tribù e questa volta sono decisa a chiudere questa scena! Punto un dito contro il serpente, ben attenta a non colpire mio figlio, e scaglio tutta la mia potenza mentale in un unico raggio. Spoiler: "Spengo" gli stivali per non sprecarne cariche, dopodiché lancio Psionic Disintegrate contro il serpente, aumentando di 2 punti (per un totale di 13) in modo da fare 9d6 danni in caso di tiro salvezza riuscito. Se però dover fare un attacco di contatto a distanza vuol dire che posso rischiare di colpire Rehkar (ti ripeto, non ricordo le regole per colpire qualcuno in lotta) allora dimmelo gentilmente che cambio la mia azione^^
zetsu Inviato 30 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2010 @Kyrion e Azren Spoiler: il misterioso aiutante decide di mostrarsi ed uscendo dal suo nascondiglio raggiunge il serpente colpendolo con il suo pugnale. il pugnale trapassa facilmente la pelle del serpente colpendolo in un punto vitale, il serpente allenta la presa e si accascia al suolo morto permettendo ad azren di fuggire. Spoiler: txc: 17, preso danni 1d4+3d6+(6d6*1,5)=2+11+27= 40--> morto. pf temporanei guadagnati da kyrion 27 siete fuori dall'iniziativa, agite liberamente. mettete sotto spoiler una vostra descrizione nel prossimo post @Ulven Spoiler: riesci a capire che quel serpente è velenoso, le persone comuni morirebbero in fretta se morsi, ciò non ti preoccupa infatti riesci a finire il serpente con un unico pugno facendolo cadere di nuovo nel fiume. Spoiler: txc 28, danni 9--> morto sei fuori dall'iniziativa, agisci pure liberamente. @Xenia Spoiler: rehkar cerca di liberarsi ma inutilmente, il serpente è troppo grande per riuscire a sfuggirgli, ciononostante non ti dai per vinta ed un raggio verde si sprigiona dal tuo dito colpendo in pieno il serpente e riducendolo ad un ammasso di cenere liberando così tuo figlio. Spoiler: il serpente è in lotta quindi perde il bonus di destrezza alla ca, tu avresti solamente una penalità al tiro per colpire, in questo caso faccio proseguire l'attcco poichè le probabilità di fallimento sono poche. txc: 20 tiro salvezza fallito danni 24d6= 91-->morto sei fuori dall'iniziativa, agisci pure liberamente
Cuppo Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Spoiler: Come sospettavo. Penso mentre osservo il serpente ricadere in acqua. Beh, almeno mi sono sgranchito un po'! Sorrido e piego la testa da una parte e dall'altra facendo scrocchiare il collo. Do una rapida occhiata in giro, poi riprendo il cammino. Bene e ora vediamo di arrivare alla luce. Spoiler: Come quando sono partito: Ascoltare +10 e Osservare +6. Sopravvivenza +15 per cercare eventuali tracce della presenza di altre persone/animali.
Ospite Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Spoiler: Distrutto il serpente vedo Rekhar crollare su un ginocchio e corro da lui. Tutto bene? Rimane chino su se stesso ansimante per alcuni secondi prima di rispondere. Non preoccupatevi... ho resistito a situazioni peggiori... Rehkar tenta di rassicurarmi ma mi rendo conto che il combattimento lo ha provato... sicuramente più di quanto mi voglia far credere. Nonostante tutto però quando si alza e mi fa cenno di continuare non lo fermo. Ancora non riesce a chiamarmi madre... la distruzione della tribù, il fatto di essere nato quando ormai non c'era più nulla, sono stati un colpo troppo duro per lui. Non posso togliergli anche la fede nello Sciacallo Dorato. Annuisco e lo seguo, stando questa volta molto più attenta a ciò che mi circonda. Vedo Rekhar fermarsi un minuto e concentrarsi e con un sorriso mi fermo ad aspettarlo. Quindi ricominciamo il viaggio verso la stella.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.